Black Friday Amazon 2018, grandi sconti dal 19 al 26 novembre

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Black Friday Amazon 2018. Il celebre e-commerce ripropone per il sesto anno una settimana di grandi saldi su migliaia di prodotti. Le giornate in questione sono dal 19 al 26 novembre.

Amazon nel corso degli anni si è fortemente consolidata come la migliore piattaforma e-commerce al mondo. Il suo successo è dovuto anche alle grandi promozioni che hanno portato ad una mole elevata di acquisti da parte degli utenti. L’esempio più lampante è rappresentato dal Black Friday Amazon, periodo di ulteriori ribassi su un numero praticamente illimitato di prodotti. Questo servizio si sussegue da ormai sei anni, durante i quali ha permesso al colosso americano di consolidarsi ulteriormente tra i migliori nel suo settore.

Amazon Black Friday 2018

L’uso di questa promozione è importata dagli Stati Uniti dove il Black Friday, termine inglesizzato di venerdì nero, rappresenta il primo giorno dedicato agli acquisti di Natale, successivo alla festa del Ringraziamento. E’ una giornata intensa per gli americani, che si dirigono in massa nei centri commerciali attirati dalle ingenti detrazioni. Negli ultimi anni, con l’avvento dei siti adibiti al commercio online, tra i quali appunto Amazon, anche il web è diventato protagonista di questo evento.

Questi giorni di grandi sconti rappresentano una ghiotta opportunità per tutti quei negozi online che si ricoprono letteralmente d’oro, ma non solo. Difatti è una convenienza per entrambe le controparti: le piattaforme e i commercianti guadagnano in maniera esponenziale; allo stesso tempo i consumatori ne traggono un grande beneficio, con la possibilità di acquistare un elevato numero di prodotti ad un prezzo davvero stracciato.

Black Friday Amazon 2018 date

Come ogni anno, da sei a questa parte, anche Amazon promuoverà grossi sconti per le giornate del venerdì nero. Il via del Black Friday Amazon 2018 è datato lunedì 19 ottobre, fino a concludersi lunedì 26 novembre, con il Cyber Monday, altro giorno di grandi promozioni dedicate all’elettronica.

Cosa acquistare al Black Friday Amazon 2018

Con il Black Friday Amazon 2018 è possibile acquista i prodotti più disparati. Sulla piattaforma sono presenti le varie sezioni con i saldi: elettronica, abbigliamento, accessori, libri, videogiochi ecc. Inoltre chi è iscritto ad Amazon Prime può godere di offerte ad hoc, avendo la precedenza rispetto agli utenti standard di mezzora.

Tag: Black Friday Amazon 2018, Black Friday, Black Friday Amazon date, Amazon, sconti

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile