Cyber Monday 2018: continuano i grandi sconti

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Cyber Monday 2018, continuano gli sconti dopo la settimana dedicata al black friday. A farla da padrona è il mondo tech.

Il black friday è ormai entrato nelle abitudini della nostra cultura. La settimana di prezzi pazzi nata negli Usa ha preso piede anche in Italia, nello specifico dal 19 al 25 novembre 2018.

Non tutti però sono a conoscenza di un’altro evento ricco di ulteriori ribassi, anch’esso collegato al “venerdì nero”. Stiamo parlando del Cyber Monday 2018, letteralmente lunedì digitale. Si tratta del primo giorno successivo al Black Friday nel quale i prodotti scontati sono quelli relativi al settore elettronico.

Questo evento si svolge annualmente dal 2005. E’ poco rinomato rispetto al black friday, ma non per questo meno conveniente, anzi. Trattasi di una vera e propria estensione naturale, dedicata nello specifico al mondo tecnologico.

Cyber Monday Amazon

Questo evento rappresenta una ghiotta occasione per portarsi a casa il prodotto tanto ricercato, con un consistente risparmio di denaro per le proprie tasche.

Pertanto chi non ha avuto modo di approfittare degli articoli a basso costo nella settimana del black friday può avere a disposizione una seconda occasione. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per acquistare i regali di Natale.

A farla da padrona sarà certamente Amazon, il sito di e-commerce più famoso al mondo. Un brand che ha acquisito una stima elevata da parte dei suoi clienti. Merito di numerosi fattori gestiti ottimamente, dalle spedizioni veloci alla presenza di venditori verificati e certificati. Ma in modo particolare è la sicurezza dei prodotti acquistati, con un ottimo servizio clienti (oltre al rimborso in caso di prodotto difettoso o non conforme).

Tanti prodotti da poter acquistare

Durante la giornata dedicata agli sconti per l’elettronica sono numerosi i prodotti da poter comperare:

e tanto, tanto altro ancora.

Cyber Monday 2018 date

Il Cyber Monday 2018 è datato lunedì 26 novembre, una data che rappresenta la degna chiusura di una settimana di grandi e pazzi sconti.

Tag: Cyber Monday sconti, Cyber Monday 2018, Cyber Monday Amazon, Cyber Monday date; Cyber Monday Black Friday, Cyber Monday smartphone, Cyber Monday notebook.

Condividi questo articolo

Seguimi sui social

Ultimi Post

Rispondi

Gianluca Gentile