Se si vogliono ottenere incredibili guadagni nel mercato delle criptovalute, mettere in staking questo token sarà una mossa vincente
Il mercato delle criptovalute rappresenta un settore in espansione che offre una serie di opportunità, una volta comprese dinamiche e meccanismi dietro le monete virtuali, che si pongono come alternativa rispetto a quelle tradizionali. Una delle piattaforme di maggior successo in materia di criptovalute è Crypto.com, sulla quale si possono effettuare scambi, pagamenti e si può ottenere un cashback a seguito di ogni acquisto effettuato.
VVS Finance è una delle criptovalute che si possono acquistare e che sta garantendo delle ottime rendite. Ma prima di spiegare in pochi passaggi come ottenere questa criptovaluta, cerchiamo di far luce su alcuni punti, in modo da rendere le cose più semplici anche per i meno esperti del settore.
Le criptovalute sono monete virtuali e ci sono vari tipi, ognuno con le proprie caratteristiche. Fare trading consiste nell’effettuare movimenti di prezzo delle criptovalute, attraverso degli strumenti finanziari chiamati CFD. Questi consentono di investire sull’andamento dei prezzi delle criptovalute ed è possibile aprire una posizione long (buy) o short (sell) a seconda delle proprie valutazioni, se si pensa che il valore della criptovaluta aumenterà o scenderà.
Le criptovalute si possono acquistare e vendere tramite exchange, che è la piattaforma che consente di scambiarle e realizzare un profitto. In questo caso, si acquista l’intero l’asset e, una volta aperto il conto exchange, dovremo coprire il valore totale dell’asset.
Questo per aprire una posizione e depositare i token, che potremmo definire “gettoni virtuali”, ossia un insieme di informazioni digitali che hanno un preciso valore e che conferiscono un diritto di proprietà a un soggetto. Questi vengono depositato in un wallet, cioè un portafoglio digitale, e si potranno tenere fin quando non si deciderà di venderle. L’utente può trasferire criptomonete presso il portafoglio di un altro utente e la transazione termina quando viene registrata nella blockchain, attraverso un processo di mining che crea i token di criptovalute.
Gli scambi di criptovalute tra utenti vengono registrati in questa blockchain, uno speciale tipo di database che supporta le criptovalute e che ne registra ogni unità, tracciando i trasferimenti tra gli utenti. Le voci di questo registro sono raggruppate in “blocchi” di dati che contengono le transazioni e ogni nuovo blocco che viene registrato viene inserito all’inizio di una catena di dati.
La validazione delle transazioni avviene tramite un meccanismo di consenso distribuito su tutti i nodi della rete. Lo staking è la pratica che consente di guadagnare criptovalute attraverso la partecipazione alla convalida dei blocchi di criptovalute da parte di chi possiede monete digitali. Chi convalida la blockchain, archiviando un buon numero di monete, ha maggiori possibilità di ottenere ricompense.
Come comprare vvs su Crypto.com
Ora che abbiamo un quadro complessivo del mercato delle criptovalute, possiamo parlare del token del momento, disponibile in esclusiva su Crypto.com che è l’exchange necessario per accedere a VVS Finance. Una volta messo in staking, questo token garantirà ottimi risultati in termini di guadagno.
In pochi semplici passaggi, mostreremo come acquistarlo e sfruttarlo a dovere.
Cripto.com defi
La prima cosa da fare è aprire un contro su Crypto.com, che avviene attraverso una proceduta standard per i conti exchange.
Una volta verificate le nostre generalità, scarichiamo l’App DeFi Wallet di Crypto.com. Chi utilizza un IPhone potrà scaricarla dall’AppStore, mentre chi utilizza Android su Google Play Store.
Una volta installata, inseriamo un nuovo passcode e poi collegarla al nostro account di Crypto.com; il collegamento avverrà dopo aver cliccato sul link nella mail di conferma.
Una volta completate queste operazioni, potremo acquistare VVS Finance per metterli in staking.
Per acquistare i Token VVS dovremo prima accedere all’App Defi di Crypto. Clicchiamo prima sull’opzione “BUY” e su “Buy Now“, per poi inserire VVS nella ricerca e la quantità di Token che vogliamo acquistare.
Passiamo alla voce “NEXT” e poi “Confirm to Buy” che si trova nella terza schermata, per completare l’acquisto dei VVS Finance che desideriamo. In pochi minuti, i token saranno presenti nel wallet.
cronos bridge
Nel wallet dovremo avere anche degli $CRO per fare staking; questa è la criptovaluta necessaria per pagare le commissioni per trading e per gli acquisti effettuati.
Gli $CRO possono essere acquistati di nuovo sull’App DeFi, utilizzando il networork Cronos, o si possono trasferire dal nostro account di Crypto.com, usando Cronos Bridge. In quest’ultimo caso, una volta selezionati i gli $CRO, li troveremo disponibili nel wallet in breve tempo.
attivare lo staking
L’ultima fase è quella dello staking dei VVS per ottenere guadagni. Per selezionare la lista VVS Finance andiamo sulla voce “Dapps“, scegliere poi “Earn” e poi “Mines”.
Dopo aver trovato “AUTO VVS” che è il primo della lista, clicchiamo su “Enable“. Per poter accedere ai $VVS sul wallet dovremo abilitare il contratto. Clicchiamo su “Stake” per inserire la quantità di VVS da mettere in staking e la voce “Confirm” per trovarli successivamente in pool, che sono un insieme di fondi bloccati in un contratto intelligente, usati per facilitare il trading e le altre operazioni.
A questo punto i VVS produrranno reward, ovvero la ricompensa del blocco. I $VVS con cui verremo ricompensati saranno aggiunti in pool, per produrre a loro volta interessi.
I guadagni che potremo ottenere grazie a VVS Finance sono incredibili, una criptovaluta su cui puntare assolutamente.
Siete pronti a sfruttare le potenzialità di VVS Finance?
Se avete avuto difficoltà a installarlo o vogliate ulteriori informazioni, non esitate e consultate il nostro sito https://www.gtechgroup.it/.
Serve aiuto? Registrati su CRM G Tech Group il gestionale della mia società
Potrai decidere di devolvere lo 0,5% della tua fattura per piantare alberi in tutto il mondo e monitorare la crescita sulla nostra pagina treedom tutti gli alberi vengono geolocalizzati e fotografati al momento in cui vengono piantati. Dal momento dell’acquisto servono da alcune settimane a qualche mese prima che un albero sia pronto per essere piantato.