Il rapporto informativo sulle aste in Google è un valido servizio per verificare la capacità produttiva dei propri annunci su Google Ads, in relazione a quelli delle aziende concorrenti.
Nel settore del marketing online buona usanza è quella di osservare attentamente le strategie adottate dalle imprese che operano nello stesso campo. Avere occhi non solo nel proprio orticello, ma visionare con attenzione ciò che accade al di fuori. Questo è un ottimo modo per scovare le informazioni necessarie per migliorarsi. In questo caso Google viene in soccorso degli inserzionisti, con il rapporto informativo sulle aste.
Il rapporto informativo sulle aste in Google Ads consente di usufruire di un’opportunità in più per migliorare e tener sotto controllo la propria attività pubblicitaria sulla rete. Questo strumento consente di avere un feedback riguardo le “prestazioni” degli annunci reclamizzati online, in correlazione rispetto a quelli delle aziende concorrenti. Con esso è possibile avere a disposizione dati necessari per determinare le proprie strategie di advertising, osservare i punti di forza altrui e ciò che deve essere migliorato nella disposizione dei propri annunci
Il rapporto informativo sulle aste in Google mette in risalto 6 dati principali (tali punti sono mostrati sulla pagina ufficiale di Google Ads):
Altri dati fondamentali si possono rilevare tramite una scrematura eseguita attraverso due parametri:
Tag: rapporto informativo sulle aste in Google
Serve aiuto? Registrati su CRM G Tech Group il gestionale della mia società
Potrai decidere di devolvere lo 0,5% della tua fattura per piantare alberi in tutto il mondo e monitorare la crescita sulla nostra pagina treedom tutti gli alberi vengono geolocalizzati e fotografati al momento in cui vengono piantati. Dal momento dell’acquisto servono da alcune settimane a qualche mese prima che un albero sia pronto per essere piantato.