Recensione Google Pixel 3: prezzo e caratteristiche

Condividi questo articolo

Recensione Google pixel 3. L’azienda di Mountain View dice la sua anche in ottica smartphone, con un prodotto di pregevole fattura.

Pixel 3, uscito in commercio insieme al fratello maggiore XL, è l’occasione ideale per quei consumatori che desiderano fruire di un’interfaccia Google praticamente stock, inserita in un telefono interessante sotto tutti i punti di vista.

Recensione Google Pixel 3

In questo articolo andiamo alla scoperta del prezzo di vendita su Amazon e delle caratteristiche del dispositivo di casa Google.

Scatola

Nel box di vendita troviamo un cavo usb c – usb c, un paio di cuffie usb c, con Google Assistance integrato, un caricabatterie da 9v/2a.

Materiali  

Pregevole la costruzione di questo Pixel 3, con materiali premium e un assemblaggio ben realizzato. la qualità si sente, e si vede. SI tiene bene in mano, dato lo spessore ridotto, sotto gli 8 mm, e dimensioni tali da renderlo più ergonomico rispetto ai prodotti della concorrenza. Il vetro nella parte posteriore presenta una sezione ruvida in basso e lucida nella parte esterna. E’ presente la certificazione ip 68.

Schermo

Lo schermo in 18:9 P-oled presenta una diagonale di 5,5 pollici, con una risoluzione di 1080 x 2280 px. Il top di gamma più compatto in commercio.

Potenza Cpu

Il processore è uno Snapdragon 845 octa core (2,5 ghz). La Gpu è l’Adreno 630.

Memoria

Lo storage interno  è da 64 / 128 gb, con 4 gb di memoria Ram.

Sistema operativo

A bordo del terminale vi è Android 9.0 Pie.

Fotocamera

Top. Gli scatti hanno una qualità eccellente in qualsiasi ambiente e condizione di luce. Cam posteriore con mono sensore da 12,2 mp con stabilizzatore ottico. La frontale è caratterizzata da un doppio sensore di 8 mp. Presente la funzionalità per la visione notturna

Autonomia

2915 mAh la capienza della batteria. Si integra perfettamente con le dimensioni del telefono, consentendo di arrivare a tarda sera. Vi è inoltre la ricarica senza fili e quella rapida.

Valore Sar

Il tasso di assorbimento specifico (relativo agli Stati Uniti d’America) presenta i seguenti valori, i quali rispettano i parametri che stabiliscono l’introduzione sul mercato: testa 1.34 w/kg, corpo 1.34 w/kg.

Google Pixel 3 Prezzo

Google Pixel 3 Amazon: il costo si aggira sui 800 euro.

Recensione Google Pixel 3: cosa ne penso

La recensione Google Pixel 3 pone all’attenzione Il miglior top di gamma compatto attualmente in circolazione. La fotocamera e l’hardware sono il fiore all’occhiello, tenendo conto anche del prezzo competitivo rispetto ai concorrenti.

Tag: recensione google pixel 3, google pixel 3 prezzo, google pixel 3 amazon, google pixel 3 recensione, google pixel 3 caratteristiche, google pixel amazon

recensione google pixel 3
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B01M6ZW7Q8
[ad_1]

Ecco la lista degli Smartphone più venduti

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile