Recensione Huawei P20 Pro: scheda tecnica e prezzo

Condividi questo articolo

Recensione Huawei P20 Pro. Con il top di gamma dell’azienda cinese è indiscutibile non tener conto della fama acquisita nel corso degli anni da Huawei. Smartphone molto prestanti in qualsiasi fascia di prezzo, a dimostrazione della bontà dei prodotti messi in commercio, molto apprezzati dal pubblico.

Recensione Huawei P20 Pro

In questo articolo mostriamo la scheda tecnica e il prezzo di vendita attuale del telefono di punta di casa Hauwei del 2018.

Confezione di vendita

La scatola racchiude un caricabatterie per una carica veloce SuperChaege 5v/4.5A, cuffie usb c, e un adattatore per il jack da 3,5 millimetri.

Costruzione

Alla vista e al tatto si può notare la presenza di materiali premium, che rendono questo Huawei P20 Pro un vero e proprio gioiellino. La scocca è in metallo, la parte posteriore in vetro. E’ presente la certificazione ip67 per la resistenza a polvere e acqua.

Schermo

Il display è un 19:9 Full Hd+ da 6,1 pollici di diagonale, con una risoluzione di 2240 x 1080 px.

Memoria e Potenza Cpu

Il processore a bordo del terminale è un Kirin Hisilicon 970 octa core da 2.4 gHz, con una Gpu Mali g72. La Rom ha una capienza di 128 gb (non espandibili), con una memoria Ram di 6 gb.

Sistema operativo

Android Oreo 8.1 è la versione presente a bordo sul telefono, con interfaccia proprietaria Emui 8.1.

Fotocamera

La grande novità è qui. Tripla fotocamera: la prima è da 40 mp, la seconda da 20 mp in bianco e nero, la terza dotata di stabilizzazione ottica da 8 mp. Le foto sono di qualità, con un’ottima risoluzione dei dettagli e colorazione accesa. La cam anteriore è da 24 mp. Video 1080 p a 30 fps.

Autonomia

4000 mAh la batteria montata in questo terminale. Consente tranquillamente di arrivare a tarda sera. E’ presente la ricarica rapida.

Prezzo

Il prezzo di vendita attuale su Amazon si aggira sui 600 euro, che rendono l’acquisto di Huawei P20 Pro un vero e proprio affare per chi desidera risparmiare sulla spesa da effettuare.

Recensione Huawei P20 Pro: cosa ne penso

La recensione Huawei P20 Pro ci pone l’attenzione su uno dei migliori smartphone attualmente in circolazione. Caratteristiche al top, con un rapporto qualità prezzo molto conveniente dopo il calo di prezzo iniziale di oltre 250 euro. Affare.

Tag: recensione Huawei P20 Pro, Huawei P20 Pro prezzo, Huawei P20 Pro caratteristiche, Huawei P20 Pro scheda tecnica, Huawei P20 Pro black friday, Huawei P20 Pro Amazon, P20 Pro prezzo, P20 Pro Amazon, P 20 Pro scheda tecnica, P 20 Pro Black Friday.

Huawei P20 Pro fotorecensione huawei p20 pro

Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B07DK7RW9K
[ad_1]

Ecco la lista degli Smartphone più venduti

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Tabella dei Contenuti

Segui il mio canale WhatsApp

Scopri i nostri prodotti

Seguimi sui social

Ultimi Post

Rispondi

Gianluca Gentile