Recensione Huawei P30, il telefono più atteso del 2019

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Recensione Huawei P30, in uscita lo smartphone di punta per il nuovo anno promosso dall’azienda cinese leader nel settore.

Gli anni passano ma Huawei resta sempre sulla cresta dell’onda. Un brand che ormai può essere messo in correlazione ai migliori, come Apple, Samsung, Lg, grazie ad una profonda attenzione nella realizzazione di prodotti, per qualsiasi fascia di prezzo, ben realizzati e soprattutto efficienti.

Recensione Huawei P30

La serie P continua a sfornare smartphone di grande appeal per il pubblico. Ogni terminale che è uscito negli ultimi anni è stato contraddistinto da una forte affidabilità che è stata molto apprezzata dal pubblico. Fattore che la casa madre auspica possa essere considerato anche per il P30.

Nelle righe seguenti ecco la scheda tecnica, il prezzo di vendita su Amazon e le considerazioni finali del top di gamma di casa Huawei.

Comparto costruttivo

Frame in metallo, vetro dietro, e una sensazione di compattezza difficile da trovare negli smartphone odierni, spesso sofferenti della cosiddetta “forma a padella”.

Schermo

Il display è un Amoled con risoluzione full hd+, 1080 x x2340 px, con una diagonale sa 6,1 pollici.

Processore

Abbiamo un Kirin 980 octa core da 2,6 gHz, Gpu mali g76 mp10.

Memoria

La capacità interna da 128 gb è unita a 6 gb di memoria Ram.

Sistema operativo

La versione di Android è la 9.0 Pie, con interfaccia Emui 9.1.

Batteria

I 3650 mAh consentono di portare a compimento l’uso quotidiano, con la possibilità di oltrepassare anche alla seconda giornata con un uso medio.

Fotocamera

Con la cam principale da 40 mpx ve ne sono altre due, rispettivamente da 16 ed 8 mp.  Quella anteriore è da 32 mp.

Prezzo Huawei P30

Il costo di Huawei p30 su Amazon si attesta intorno ai 700 euro, una cifra nettamente in calo rispetto al lancio ufficiale.

Recensione Huawei p30: cosa ne penso

La recensione Huawei P30 mette di fronte un terminale molto piacevole dal punto di vista estetico. Nonostante lo schermo superi i 6 pollici risulta più compatto rispetto a quelli proposti dai competitors, il che ne aumenta drasticamente l’interesse agli occhi dei consumatori.

Tag: prezzo Huawei P30, recensione Huawei P30, Huawei P30 caratteristiche, Huawei p30 memoria, Huawei P30 recensione, Huawei P30 autonomia, batteria Huawei P30.

 

recensione huawei p30
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B07NLRJHN6
[ad_1]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile