Recensione LG Oled B8 smart tv: prezzo e caratteristiche

Condividi questo articolo

Recensione LG Oled B8 smart tv, vivi un’esperienza unica ad un rapporto qualità prezzo invidiabile. Il top sulla fascia dei mille euro.

La smart tv è uno dei prodotti più in ascesa nelle vendite degli ultimi anni. L’esperienza con la “televisione intelligente” è su un livello superiore rispetto a quelle tradizionali. Sono ovvietà che però vengono maggiormente amplificate già a prima vista, dove si nota immediatamente la differenza, godendo di una visione sopraffina. Tra quelli più in voga figura la smart tv Lg Oled B8 da 55 pollici (è presente anche la versione da 65 pollici).

Recensione Lg Oled B8

In commercio sono presenti un gran numero di prodotti, nello specifico appunto le smart tv, di difficile collocazione. Il mercato è talmente vario, esteso in maniera preponderante negli ultimi anni, da rendere complessa la scelta del dispositivo da acquistare. La preferenza tuttavia viene facilitata grazie ad alcuni prodotti che spiccano ampiamente rispetto ad altri, come la smart tv Lg Oled B8 Al ThinQ.

In questo articolo andiamo alla scoperta del prezzo di vendita su Amazon e delle caratteristiche tecniche della versione da 55 pollici di questa smart tv LG.

Assemblaggio 

Le forme e i materiali mostrano la presenza di un prodotto di alta qualità. Ciò è favorito anche dalle dimensioni contenute: pochi millimetri lo spessore della tv, meno di 5 cm la parte contenente il sistema elettronico. L’intelaiatura rasenta invece il centimetro.

Schermo

Il tocco di classe è senza’altro la visione dei neri, eccellente negli schermi ad Oled. La luminosità non è particolarmente elevata, ma non impedisce una piacevole fruizione anche nelle ore del giorno.

Telecomando

Semplice ed intuitivo, facile da utilizzare.

Audio e immagini

Il suono si sente in maniera ottimale. Praticamente assenti invece i bassi. Per gli amanti del grande chermo vi p la tecnologia 4k Cinema hdr, per una visione ottimale delle immagini. Presente la certificazione Audio Dolby Atoms.

Smart tv Lg Oled B8 prezzo

Lg Oled B8 Amazon: il prezzo di vendita attuale si aggira sui 1300 euro, la cifra più bassa per una smart tv Oled.

Recensione LG Oled B8: cosa ne penso

Sulla recensione LG Oled B8 il responso non può che essere positivo, alla luce del prezzo di vendita molto inferiore rispetto al altri prodotti concorrenti, anche dello stesso brand. Una smart tv che risponde alla richiesta di convenienza ed affidabilità, senza dover svenarsi eccessivamente.

Tag: Recensione LG Oled B8, Smart tv LG, Smart tv LG Oled B8, smart tv Amazon, Smart tv Oled, LG Oled B8 prezzo, LG Oled B8 caratteristiche, lg oled recensione.

Recensione LG Oled B8 foto

 

recensione lg oled b8
Prezzo: EUR 2.299,00 - EUR 1.399,00
Prezzo aggiornato al: Dec 11, 2018 10:54:54 UTC – Dettagli)


Codice Prodotto: B07CL963W6

Ecco la lista dei TV più venduti

[amazon bestseller=”473352031″]

Condividi questo articolo

Segui il mio canale WhatsApp

Scopri i nostri prodotti

Seguimi sui social

Ultimi Post

Rispondi