Recensione Sony XZ1 Compact

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Recensione Sony XZ1 Compact: lo smartphone compatto della casa giapponese è diventato un must nel panorama internazionale. Caratteristiche da top di gamma a portata di mano.

Recensione Sony XZ1 Compact

In questo articolo andiamo alla scoperta delle caratteristiche e funzionalità di Sony XZ1 Compact, l’unico terminale mini nelle dimensioni, ma non per quanto riguarda le prestazioni.

Cosa troviamo nella confezione di vendita

La scatola contiene gli accessori standard. Oltre al telefono vi è un paio di cuffia di buona fattura, un caricabatteria da 5v 1,5 a, un cavetto usb Type C.

Design e comparto costruttivo

Lo stile di questo Sony XZ1 Compact riprende la serie portata avanti con successo da Sony negli ultimi anni. Gli unici a realizzare un prodotto di questo genere. Piccolo nelle dimensioni, ma al top per utilizzo e materiali costruttivi. La parte frontale è realizzata in metallo, la back cover in plastica rinforzata.

Schermo

Il display è un Ips Hd da 4,6 pollici, con risoluzione 1280 x 720 px. Ottima la visibilità in condizioni di luce e gli angoli di visione.

Potenza CPU e Memoria

Il processore montato su questo Sony XZ1 Compact è uno Snapdragon 835 Octa Core da 2,45 gHz, avente una Cpu Adreno 540. La Rom ammonta a 32 gb, che si possono ampliare con l’inserimento di una scheda micro sd. La Ram ha una capienza di 4 giga.

Software

Il sistema operativo a bordo di questo terminale è Android Oreo 8.0, con interfaccia Sony proprietaria.

Fotocamera

La cam posteriore è da 19 mpx, con risoluzione 5057 x 3796. Gli scatti sono davvero ottimi. La frontale è di 8 mp, con grandangolo per i selfie. Unica pecca sono le foto in ambienti poco luminosi. Video in 4k, con possibilità di utilizzare la tecnica in a rallentatore a 960 frame al secondo.

Autonomia

La batteria da 2700 mAh fa ampiamente il suo dovere. A fine serata resta oltre un terzo di autonomia. Inoltre durante l’utilizzo non accenna minimamente a riscaldarsi.

Sony XZ1 Compact prezzo

Sony XZ1 Compact è in vendita su Amazon ad un prezzo di circa 300 euro. Una cifra onesta essendo un terminale con caratteristiche alternative rispetto a quelli standard, in termini di dimensioni.

Recensione Sony XZ1 Compact: cosa ne penso

Che dire da questa recensione Sony XZ1 Compact: il miglior smartphone compatto targato Android del 2017. Se state cercando un telefono veloce, prestante, affidabile e con una batteria efficiente, il tutto in “miniatura”, è quello che fa per voi. Una sola parola: convincente.

Recensione Sony XZ1 Compact Galleria Foto

Recensione Sony XZ1 Compact Sony XZ1 Compact
Prezzo Sony XZ1 Compact: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


recensione Sony XZ1 Compact

Codice Prodotto: B075FQSNH8
[ad_1]

Recensione Sony XZ1 Compact: ecco la lista degli Smartphone più venduti

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile