Negli ultimi anni sono sorti nuovi servizi volti a restituire parte dei capitali spesi per un determinato prodotto.
Il mondo del web è ricco di opportunità. Questa è certamente una frase fatta, ma non tutti in realtà riescono a coglierne la realtà importanza. Sono presenti nel mondo online numerose opzioni che consentono di usufruire di servizi molto convenienti. E’ un termine di lingua anglosassone, tradotto in italiano soldi indietro, strettamente connesso a quei siti o piattaforme nelle quali i profili iscritti hanno la possibilità di ricavare una percentuale dagli acquisti effettuati sui brand convenzionati.
La convenienza in questo caso è da ambo i lati. La piattaforma che propone il servizio ottiene i suoi introiti dagli acquisti eseguiti dagli utenti, sui brand convenzionati. Allo stesso tempo una parte di questi introiti sono restituiti ai compratori.
Siamo quindi di fronte ad una metodologia innovativa, perfettamente compatibile con le promozioni e i saldi promossi dai marchi affiliati.
Si puo usare il cashback non solo entro i confini nazionali ma anche all’estero, grazie agli oltre 80 mila esercenti sparsi per il mondo.
Il bonifico viene inviato puntualmente ogni settimana, dopo aver superato il tetto dei 10 euro e aver digitato i propri dati bancari (necessari ovviamente al cashback del denaro).
Tag: sito cashback, servizi cashback, cashback shopping.
Serve aiuto? Registrati su CRM G Tech Group il gestionale della mia società
Potrai decidere di devolvere lo 0,5% della tua fattura per piantare alberi in tutto il mondo e monitorare la crescita sulla nostra pagina treedom tutti gli alberi vengono geolocalizzati e fotografati al momento in cui vengono piantati. Dal momento dell’acquisto servono da alcune settimane a qualche mese prima che un albero sia pronto per essere piantato.