Cashback: la nueva frontera de las compras

Comparte este artículo

Cashback cos’è? In questo articolo andiamo alla scoperta delle promozioni e delle offerte di Cashback, la piattaforma più apprezzata nel settore.

Spendere e guadagnare allo stesso tempo può sembrare un’utopia, ma attualmente è la nuova frontiera dello shopping. Ciò che può apparire un’illusione non è altro che una realtà ampiamente consolidatasi nell’ultimo periodo storico. Un fenomeno che ha le sue radici profonde nel web, ma che sta coinvolgendo anche la realtà quotidiana. Stiamo palando del cashback.

Cashback cos’è, un nuovo modo di intendere gli acquisiti

I siti cashback sono promotori di un prodotto all’avanguardia, che consente all’utente di acquistare presso uno mi marchi convenzionati, ricevendo una percentuale della spesa effettuata.

Questo fenomeno negli ultimi anni si è diffuso fortemente in Italia, fino a consolidarsi come un evento abitudinario tra gli utenti. Ciò è valevole non solo per quanto riguarda gli acquisti sugli comercio electrónico online, ma anche per nelle classiche botteghe.

L’avvalersi di questo servizio comporta un susseguirsi di strascichi positivi, non solo per i marchi, ma soprattutto per il consumatore stesso, il quale ha la possibilità di ricevere una sorta di rimborso. Questo è un sistema che scaturisce benefici per tutte le parti in campo. I brand acquisiscono un’ampia finestra nella quale farsi conoscere al grande pubblico, con un ingente ritorno economico. Il sito funge da tramite tra negozio e consumatore, tenendosi una commissione ad ogni esborso ultimato. Su quest’ultima spetta una piccola porzione all’utente che ha eseguito la spesa.

 

Sono numerosi i siti cashback presenti sul web. Alcuni di essi propongono offerte davvero vantaggiose per i propri iscritti, con un maggior ritorno in denaro e promozioni ad hoc, come Cashback .

Offerte Cashback

Oltre un decennio di esperienza nel settore, di cui 9 in Italia, con oltre 13 mila imprese convenzionate. Questo è l’identikit di Cashback, principale modello di riferimento per gli “acquisti con rimborso”. L’azienda austriaca propone alla sua clientela offerte molto vantaggiose, con la possibilità ottenere ulteriori guadagni ad ogni compravendita, riassunti nei punti seguenti:

  1. Tessera Tarjeta Cashback, da poter sfruttare nei brand affiliati, molti dei quali celebri (Amazon, Ebay, Samsung, Groupon) ma anche classiche attività, come stazioni di benzina, ottici, negozi di abbigliamento;
  2. Ad ogni spesa il 5% della stessa sarà inoltrato sulla propria carta di credito o prepagata;
  3. Dopo l’acquisto vengono rilasciati i cosiddetti Shopping Points, i quali possono essere impiegati per godere di ulteriori promozioni.

Il quid in più è la possibilità di acquistare presso i punti vendita anche senza disporre della carta. Basta semplicemente scaricare l’applicazione ufficiale (mostrante tutte le attività affiliate nel proprio raggio d’azione) e mostrare la card digitale al negoziante.

Cashback cos’è, un servizio di levatura mondiale

Le statistiche parlano chiaro: più di 80 mila brand sono attualmente affiliati a Cashback. Dati di ampio rilievo, certificati anche dalla dichiarazione di attendibilità pervenuta dal Codacons, l’associazione per la difesa dei consumidores numero uno in Italia.

Come iscriversi

Registrarsi su Cashback è semplicissimo. Ecco il LINK della pagina ufficiale, con il quale iniziare a usufruire dei numerosi servizi.

Tag: Cashback cos’è, siti cashback, Cashback, offerte cashback, cashback.

Comparte este artículo

Índice

Sigue mi canal de WhatsApp

Descubra nuestros productos

Sígame en las redes sociales

Últimas entradas

Deja un comentario