Análisis del iPhone 6s plus: precio y características

Comparte este artículo

Recensione iPhone 6s plus, dopo aver osservato il fratello minore 6s, ecco la versione più ampia per quanto riguarda il display e la memoria interna.

Nella categoria smartphone Apple si è contraddistinta degli anni, oltre che per una qualità eccellente dei prodotti, nella produzione di dispositivi top di gamma racchiusi in un display meno ingombrante rispetto alla concorrenza. Tuttavia con il passare del tempo gli utenti si sono abituati a schermo più grandi, essendo aumentate vertiginosamente le azioni da effettuare col cellulare.

L’azienda californiana è venuta in soccorso degli amanti della mela, desiderosi di avere un telefono dalle dimensioni più elevate. Per questo motivo da qualche stagione Apple ha immesso su mercato due varianti, classica e plus.

Recensione iPhone 6s plus

iPhone 6s plus prezzo e proprietà tecniche illustrati in questo articolo.

Caja de venta

Nella scatola troviamo un cavo usb lightning, un paio di le cuffie con logo Apple, un caricatore da 1 A.

Montaje

Lo stile del 6s plus risulta molto piacevole da un punto di vista estetico. Il telaio è in alluminio (serie 7000). Le dimensioni generose non favoriscono l’ergonomia. E’ pur vero che questo problema riguarda ormai tutti gli smartphone dell’epoca attuale.

Pantalla

Il display è un Ips da 5,5 pollici di diagonale, con una risoluzione Full Hd da 1920 x 1080 px.

Potencia de la CPU

Il processore è un Apple A9, dual core da 1.84 GHz, con Gpu Power vr gt7600. Anche se i terminali Apple hanno una Ram minore, bisogna considerare che sono nettamente più performanti degli Android.

Memoria

La memoria interna è nelle versioni da 16, 64, 128 gb. La Ram è da 2 gb.

Cámara

La camera principale da 12 mp, con stabilizzatore ottico, dà vita a foto eccellenti, con un’ottima risoluzione dei colori. La cam secondaria è da 5 mp.

Sistema operativo

Vi è la versione 9.1 di iOS.

Batería

I 2750 mAh di autonomia permettono di arrivare fino a sera.

iPhone 6s plus prezzo

iPhone 6s Amazon: il telefono è in vendita sull’e-commerce sui 550 euro. Una cifra interessante, tenendo conto dell’opportunità di acquistare un vero e proprio gioiellino marchiato Apple.

Recensione iPhone 6s plus, cosa ne penso

En recensione iPhone 6s plus possiamo vedere un prodotto valido, ideale per chi necessita di uno smartphone dallo schermo ampio e dalla qualità al top.

Tag: recensione iPhone 6s plus, iPhone 6s plus prezzo, iPhone 6s plus caratteristiche, iPhone 6s plus Amazon, iPhone 6s plus memoria, iPhone 6s plus batteria, iPhone 6s plus recensione, iPhone 6s plus offerte, iPhone 6s plus scheda tecnica, costo iPhone 6s plus.

Galleria foto iPhone 6s plus

recensione iPhone 6s Plus
Precio: [precio_con_descuento]
Precio actualizado el: [price_update_date] - Detalles)


Código del producto: B06WLKN7B4
[ad_1].

Esta es la lista de los smartphones más vendidos

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Comparte este artículo

Índice

Sigue mi canal de WhatsApp

Descubra nuestros productos

Sígame en las redes sociales

Últimas entradas

Deja un comentario

Gianluca Gentile