Análisis del smartphone Xiaomi Redmi S2

Comparte este artículo

Recensione Xiaomi Redmi S2.  Xiaomi continua a sfornare nuovi modelli, forse un po tanti. Il brand asiatico, che sta prendendo ampiamente il largo nel panorama internazionale, mira a diventare la nuova Samsung? Sono tanti gli smartphone, tutti simili tra loro. A differenza della casa sudcoreana i costi sono inferiori, senza inficiare la qualità.

Xiaomi Redmi S2: cosa troviamo nella confezione

All’interno della scatola è presente il caricabatterie veloce da 10 w, con una potenza tale da caricare l’intera batteria in un paio d’ore, anche meno. Assenti invece le cuffie.

Design e Costruzione

Gli smartphone Xiaomi commercializzati nell’ultimo anno peccano di personalità per quanto riguarda lo stile. Nella parte posteriore vi è la cosiddetta fotocamera a semaforo. Il telefono è abbastanza ampio (dimensioni 160,7x 77,3x 8,1 mm, peso 170 g), per l’uso ad una mano richiede un pò di abitudine. Comparto costruttivo non il top. Ottimo il suono dell’altoparlante.

Pantalla

Il display del Redmi S2 è un Ips Lcd da 5.99 pollici, con risoluzione 720 x 1440 px e 269 ppi. Elevata la qualità dell0 schermo. Anche con un utilizzo sotto la luce del sole ha una buona visibilità.

Potencia de CPU y Ram / Memoria interna

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 625 Cortex A-53, octa core da 2.0 gHz. La Rom ha una capienza di 32 gb, espandibile con la micro sd fono a 256 gb. 3 giga invece la Ram

Software

Il sistema operativo è la versione 8.1 Oreo di Android, con a bordo la Miui 9.5. Nonostante l’ultima release a volte si verifica qualche lag, risolvibile con i futuri aggiornamenti dell’interfaccia.

Autonomía

Eccellente la batteria da 3080 mAh, nonostante il valore non elevato. Consente di arrivare a fine giornata con oltre il 30 % di autonomia. .

Antenas

Buona la banda 20 e la ricezione delle chiamate di questo Xiaomi Redmi S2. Sottotono il comparto audio. Il telefono è un dual sim, con il secondo scomparto usufruibile anche per la micro sd.

Cámara

Le foto del Redmi S2 sono di alta qualità, con una doppia camera posteriore da 5 mpx e 12 mpx, Quella anteriore invece è da 15 mpx, ed è particolarmente indicata per gli amanti dei selfie (la differenza qualitativa con quelle posteriori è comunque minima). I video sono in Full Hd, 30 frame al secondo.

Valore Sar UE

Il tassodi assorbimento specifico presenta due facce della medaglia:  Testa 0,429 / Corpo 1,577

Cosa ne penso dello Xiaomi Redmi S2

Dalla recensione Xiaomi Redmi S2 si evince un rapporto qualità prezzo discreto, ma con caratteristiche distanti dai top di gamma. Attualmente il prezzo di vendita su Amazon dello  sotto i 160 euro.

Galleria Foto Redmi S2

Xiaomi Redmi S2
Precio: [precio_con_descuento]
Precio actualizado el: [price_update_date] - Detalles)


Código del producto: B07D2XGQ8L
[ad_1].

Esta es la lista de los smartphones más vendidos

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Comparte este artículo

Índice

Sigue mi canal de WhatsApp

Descubra nuestros productos

Sígame en las redes sociales

Últimas entradas

Deja un comentario

Gianluca Gentile