Amazon Black Friday 2018, des réductions du 19 au 26 novembre.

Partager cet article

Vendredi noir d'Amazon 2018. L’e-commerce più famoso al mondo promuove sette giorni di grandi sconti su migliaia di prodotti dal 16 al 26 novembre.

Amazon possiede una forza economica tale da essere considerato il migliore sito Commerce électronique in circolazione. Un’ascesa ottenuta per merito di stratégies di marketing innovative che hanno creato una maggiore fidelizzazione con gli utenti. Basti pensare all’Amazon Black Friday 2018, momento dell’anno di forti ribassi su moltissimi prodotti. Questa promozione s rinnova da sei anni, durante i quali il brand si è affermato in maniera alquanto decisa nell’ambito dell’elettronica.

Vendredi noir d'Amazon 2018

Les Vendredi noir, termine inglese che significa letteralmente “venerdì nero”, è stato importato dagli USA. E’ indicato come il primo giorno successivo alla festa del Ringraziamento (ricorrenza di stampo prettamente americano) dedito agli acquisti natalizi . E’ una giornata intensa per gli statunitensi, i quali si spostano in massa nei grandi magazzini attirati dai prezzi fortemente ribassati. Negli ultimi anni, con il moltiplicarsi delle piattaforme operanti nel commercio online, tra i quali Amazon, anche internet è diventato principale interprete di questo evento.

Questi giorni di grandi ribassi sono una ghiotta opportunità per tutti quei negozi online che hanno ingenti entrate, ma non solo. Infatti è una grande convenienza per ambedue le parti: i siti e i commercianti lucrano in maniera esponenziale; allo stesso modo gli utenti ne traggono una forte convenienza, con la possibilità di comperare un elevato numero di prodotti ad un prezzo ampiamente ristretto.

Amazon Black Friday 2018, des réductions du 19 au 26 novembre.

Amazon Black Friday 2018, des réductions du 19 au 26 novembre.

Date Amazon Black Friday 2018 

Da sei anni anche Amazon promuove ingenti sconti per le giornate del venerdì nero. Il via di Amazon Black Friday 2018 è indicato per lunedì 19 ottobre, fino alla conclusione di lunedì 26 novembre con il Cyber lundi, altro giorno di forti promozioni dedicate all’elettronica.

Cosa acquistare durante l’Amazon Black Friday 2018

Nel corso dell’Amazon Black Friday 2018 è possibile acquistare un gran numero di prodotti. Sul sito sono riportate le varie categorie con gli sconti: accessori, elettronica, abbigliamento, jeux vidéo, libri ecc. Chi è iscritto ad Amazon Prime può godere di offerte specifiche, con la precedenza di mezzora rispetto agli utenti classici.

Tags : Amazon Black Friday 2018, Amazon Black Friday, Black Friday, Amazon Black Friday date, Amazon, sconti

Partager cet article

Table des matières

Suivez ma chaîne WhatsApp

Découvrez nos produits

Suivez-moi sur les médias sociaux

Derniers messages

Laisser un commentaire

Gianluca Gentile