Recensione Acer Swift 3: prezzo e caratteristiche

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Recensione Acer Swift 3: il notebook dell’azienda taiwanese mira a sconvolgere il mercato della fascia sotto i 1000 euro.

Acer figura certamente tra i marchi più apprezzati e riconosciuti dai consumatori per quanto riguarda il comparto relativo ai notebook. Dispositivi prodotti per ogni fascia di prezzo, caratterizzati da un assemblaggio di qualità e un software di tutto rispetto. Queste sono qualità riscontrabili nella serie Swift della casa taiwanese, particolarmente rinomata fra gli utenti e gli addetti ai lavori.

Recensione Acer Swift 3

L’agguerrita fascia medio alta dei computer portatili può rappresentare una scelta ardita per chi deve procedere all’acquisto di un notebook. Chi vuole acquistare un prodotto dalle ottime prestazioni, ad un prezzo concorrenziale, Acer Swift 3 è certamente la soluzione ideale.

In questo articolo verranno mostrate le caratteristiche tecniche e il prezzo di vendita attuale su Amazon del notebook Acer tra i più convenienti nella fascia top e medio gamma.

Assemblaggio e costruzione

Lo stile riprende i modelli precedenti, con un profilo standard già visto. Il comparto costruttivo premium si sente e si vede, grazie alla presenza dell’allumino. La tastiera è retroilluminata. Il peso di 1,5 kg consente un trasporto agevole.

Porte

Come ingressi abbiamo uno scomparto sd, usb di tipo c 3.1, usb 3.0, hdmi, jack audio 3,5 mm.

Schermo

Il display è un Ips lcd da 14 pollici, con risoluzione Full hd da 1920 x 1080 px.

Potenza Cpu

Il processore è un Intel Core i7-7500u, con scheda grafica Intel Hd Graphics 620. Il sistema operativo è Windows 10 Home.

Memoria

Lo storage interno ha una capienza di 256 gb (disponibile anche la versione da 512 gb). La memoria Ram è da 8 gb.

Autonomia

I 48 wh di batteria consentono di utilizzare il prodotto anche per una durata maggiore di 7 ore.

Acer Swift 3 prezzo

Acer Swift 3 Amazon: il notebook Acer si trova attualmente sull’e-commerce ad un prezzo di circa 700 euro.

Recensione Acer Swift 3: cosa ne penso

Il notebook di casa Acer figura senza ombra di dubbio tra i migliori dispositivi per rapporto qualità prezzo, tenendo conto di una cifra che sta ampiamente al di sotto dei conclamati 1000 euro. Difficile trovare di meglio.

Tag: recensione Acer Swift 3, Acer Swift 3 prezzo, Acer Swift 3 Amazon, Acer Swift 3 caratteristiche, notebook Acer, Notebook Amazon, Acer Swift 3 recensione, Acer Swift 3 scheda tecnica, Acer Swift 3 foto.

Recensione Acer Swift 3 Foto

 

recensione acer swift 3
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B0792DP5TZ
[ad_1]

Ecco la lista dei Notebook più venduti

[amazon bestseller=”460158031″]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Seguimi sui social

Ultimi Post

Rispondi

Gianluca Gentile