Recensione Honor 10. Dopo aver visto da vicino l’Honor 10 View andiamo alla scoperta del “parente stretto” in casa Honor, marchio appartenente a Huawei diventato ormai una garanzia, confermandosi un brand dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Condizione che mira a mantenere anche Honor 10, con caratteristiche da top di gamma ad prezzo davvero competitivo.
Ecco le specifiche tecniche e le funzionalità di Honor 10.
All’interno del box in colorazione blu vi è una cover in silicone trasparente, utile per la protezione del telefono. Presenti anche il caricatore veloce da 22,5 w, con metà batteria caricata in meno di 30 minuti,e cavo Usb Type-C.
L’ Honor V 10 ha uno stile molto accattivante, molto piacevole alla vista. Merito di colorazioni molto accese. Solitamente la cromatura non influisce molto sulla scelta di uno smartphone, ma qui la differenza con gli altri si nota in termine di appeal. Il telaio è in metallo e la sezione posteriore è caratterizzata dalla presenza del vetro curvo. Presente il led di notifica. Ottimo il sensore per le impronte digitali, grazie ad un’accensione del display repentina.
Il display è un IPS 16:9 da 5.84 pollici, con risoluzione Full HD+ 2280 x 1080 px, 432 ppi. Molto pratica la gesture di accensione del display, non appena viene sollevato il dispositivo, nonché la modalità di protezione occhi. Ottima la luminosità e il trattamento oleofobico.
Il processore, che svolge al meglio la sua funzione, è un Kirin 970 octa-core, da 2,36 ghz, con GPU Mali G72 MP12. La Rom dell’ Honor View 10ha una capienza di 64 / 128 gb, espandibili con micro sd; 4 gb invece la Ram.
La batteria da 3400 mAh consente di arrivare tranquillamente di arrivare alle prime ore della seconda giornata.
Il sistema operativo è Android Oreo 8.1. Tra le gesture principali vi è lo sblocco facciale.
Il telefono è un dual sim, entrambe supportate per l’LTE, con il secondo scomparto usufruibile per la scheda micro sd. Ok la ricezione delle chiamate.
Top. Presente una doppia fotocamera posteriore da 24 e 16 mpx, la prima in bianco e nero, la seconda a colori. 24 mpx per quella frontale, con rapporto focale 2.0.
Attualmente su Amazon l’Honor 10 è in vendita sotto i 350 euro. Un prezzo di tutto rispetto che lo pone tra i migliori nella sua fascia di prezzo.
Dalla recensione Honor 10 si può vedere uno smartphone completo, con un processore top e un comparto hardware eccezionale. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per avere un terminale dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Recensione Honor 10 Galleria Foto
Recensione Honor 10, Honor 10, Honor 10 prezzo
Honor 10 Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)
Codice Prodotto: B07CWZJ5HN
[ad_1]
[amazon bestseller=”473246031″]
[ad_2]
Serve aiuto? Registrati su CRM G Tech Group il gestionale della mia società
Potrai decidere di devolvere lo 0,5% della tua fattura per piantare alberi in tutto il mondo e monitorare la crescita sulla nostra pagina treedom tutti gli alberi vengono geolocalizzati e fotografati al momento in cui vengono piantati. Dal momento dell’acquisto servono da alcune settimane a qualche mese prima che un albero sia pronto per essere piantato.
Iscriviti alla mia newsletter per ricevere in anteprima tutte le novità e le notizie legate al mondo del web marketing.