Recensione Moto G6 Plus: prezzo e caratteristiche

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Recensione Moto G6 plus. La fascia media si arricchisce di un nuovo terminale, destinato a scalare le vendite col suo ottimo rapporto qualità prezzo.

Motorola è certamente uno dei marchi storici nel settore della telefonia. Dopo qualche anno di crisi, oltre all’uscita dal mercato europeo, ha ritrovato nuova luce grazie a Lenovo, che ha mantenuto il suffisso Moto sugli smartphone prodotti, con ampio richiamo al passato, grazie ad un interfaccia praticamente stock. Nell’ultimo anno abbiamo assistito al ritorno della denominazione Motorola.

Recensione Moto G6 plus caratteristiche

A seguire ecco illustrate le caratteristiche tecniche e il prezzo di vendita di Lenovo moto g6 plus.

Box di vendita

All’interno della scatola troviamo un caricabatterie 12v/1.2a Turbopower, una custodia in silicone e un cavetto usb usbc.

Assemblaggio e materiali

Il terminale presenta una forma allungata ai lati, consentendo una presa sicura ed ergonomica. Il retro è realizzato in vetro, con un colpo d’occhio abbastanza piacevole.

Schermo

Abbiamo un 18:9 ips da 5,9 pollici con risoluzione full HD plus da 2160 x 1080 px. Il telefono è dotato del Moto Display.

Potenza cpu

Il processore è uno Snapdragon 630 octa core da 2.2 GHz.

Memoria

La capienza Ram del moto g6 plus ammonta a 4gb. Lo storage interno è da 64 gb, con la possibilità di integrare una scheda micro sd.

Sistema operativo

La versione di Android sul Moto G6 Plus è la 8.0 Oreo, con un’interfaccia quasi stock.

Fotocamera

La doppia camera principale, da 12 e 5 mp, dà vita a scatti di alta qualità, facendo entrare lo smartphone tra i migliori della middle class in ottica foto. Quella anteriore è da 8 mp.

Autonomia

La batteria di 3200 mAh, anche in caso di ampio utilizzo, consente di giungere a tarda sera. In caso di uso più limitato si può sfociare anche al giorno seguente. Si carica velocemente, dato il Turbopower in dotazione.

Motorola Moto G6 Plus prezzo

Moto G6 Plus Amazon: il costo attuale si aggira intorno ai 250 euro. Un prezzo davvero competitivo, destinato a sopraffare la concorrenza.

Recensione Moto G6 Plus: cosa ne penso

Recensione Moto G6 Plus. I prodotti a marchio Motorola (by Lenovo) si confermano dei dispositivi altamente affidabili, con un rapporto qualità prezzo invidiabile. E Il Motorola Moto G6 Plus ne è la conferma.

Tag: recensione Moto G6 Plus, Moto G6 Plus prezzo, Moto G6 Plus Amazon, Moto G6 Plus caratteristiche, moto G6 Plus recensione, moto G6 Plus scheda tecnica, Moto G6 Plus, Motorola Moto G6 Plus.

recensione moto g6 plus
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B07CY7Y4B1
[ad_1]

Ecco la lista degli Smartphone più venduti

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile