Recensione Samsung A 70, la classe media che si avvicina ai top

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Con la Recensione Samsung A 70 andiamo alla scoperta del nuovo middle level della casa coreana, un terminale che poco ha da invidiare ai telefoni di fascia superiore.

Recensione Samsung A 70

Nelle settimane precedenti abbiamo esaminato due telefoni promossi da Samsung nella prima parte del 2019, il Galaxy A 40 e l’ A50. Due prodotti di fascia media che hanno incuriosito non poco gli utenti, con un buon comparto costruttivo abbinato ad un “motore” veloce ed efficiente. Le attese sono state rispettate anche con questo A 70, uno scalino sopra ai due fratelli minori, ma nonostante ciò venduto ad un prezzo accattivante.

Recensione Samsung A 70

Oggi andiamo a scoprire le principali peculiarità, in particolare la scheda tecnica, il prezzo di vendita su Amazon e i riscontri finali del nuovo Samsung Galaxy A 70.

Design

Telefono di ampie dimensioni, realizzato in plastica e vetro.

L’aspetto visivo è reso ancor più piacevole dalla colorazione dello smartphone, disponibile nella cromatura nera, bianca, blu, coral.

Schermo

Il display Infinity U è un Super Amoled, con risoluzione full hd plus 1080 x 2400 da 6.7 pollici di diagonale. Sistema per la luminosità perfettamente funzionante e reattivo alle diverse situazioni di luce.

Processore

Lo Snapdragon 675 octa core da 2.2 ghz è il processore a bordo, con Gpu Mali G71 Mp2.

Capacità

La memoria interna è da 128 gb, ampliabile con una scheda micro sd. La ram è di 6 gb.

Fotocamera

Tripla camera principale, da 32, 8 ed 8 mp (le ultime due ultrawide e siistema tof). Quella anteriore è da 32 mp.

Sistema operativo

Troviamo Android 9.0 Pie, con interfaccia One UI.

Batteria

4500 sono i mAh, con carica veloce da 25w. Si arriva senza patemi a coprire la prima giornata e buona parte della seconda.

Prezzo Samsung A 70

Il Galaxy A 7 è stato introdotto in commercio ad un costo di 419 euro. Tuttavia su Amazon il prezzo è sensibilmente calato già dopo le prime settimane.

Recensione Samsung A 70: cosa ne penso

Con la recensione Samsung A 70 abbiamo visionato un telefono molto interessante per la sua fascia di prezzo. Elevata la qualità delle foto, così come la durata della batteria.

Tag: recensione samsung A 70, prezzo samsung A 70, samsung A 70 caratteristiche, Samsung A 70 offerte, samsung A 70 recensione, samsung A70 scheda tecnica, samsung A 70 batteria, samsung A 70 autonomia, samsung A 70 memoria, samsung A 70 prezzo.

recensione Samsung A 70
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B07QKDYKGC
[ad_1]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile