Recensione Samsung S10e: il più economico della trilogia

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Recensione Samsung S10e: in uscita anche il fratello minore del top di gamma di casa Samsung. All’interno dell’articolo prezzi e caratteristiche.

Il 2019 è un anno pieno di novità in ottica smartphone. Questo vale soprattutto per Samsung, con l’uscita del top di gamma s10, insieme ad altre due versioni. Dopo S10 plus ecco in commercio anche la controparte più economica, ma non per questo meno affidabile: Samsung S10e.

Recensione Samsung S10e

La multinazionale sud coreana nel corso degli anni ha fortemente accentuato la sua posizione di leadership all’interno del panorama internazionale. Merito di prodotti interessanti, funzionali e soprattutto di qualità. Una considerazione che si può affibbiare non solo ai telefoni molto costosi, ma anche per quelli meno esosi, ma considerati degni di una profonda attenzione. Samsung S10e rappresenta ne l’esempio lampante: bello, efficiente e caratterizzato da materiali top.

Samsung S10e prezzo e scheda tecnica

Comparto costruttivo

Un piccolo gioiello in cui fascino ed ergonomia si accomunano senza problemi. Troviamo un telaio in metallo lucido e un retro in vetro.

Schermo

5.8 sono i pollici di diagonale di questo un Dynamc Amoled, con 1080×2280 px.

Processore

Non si discosta per nulla da quello montato su S10 ed S10 plus. Troviamo un Exynos 9820 octa core da 2,73 ghz, con Gpu Mali G76 mp12.

Memoria

La capacità interna da 128 gb (espandibile tramite una scheda sd) è abbinata a 6 gb di memoria Ram.

Fotocamera

Presente una camera quadrangolare da 16 mp, che consente di effettuare foto di alta qualità, degne dei suoi fratelli maggiori. La cam frontale è da 10 mp.

Sistema operativo

Abbiamo Android 9.1 Pie, con interfaccia ONE UI.

Batteria

3100 mAh la batteria dell’S10e. Consente tranquilamente di arrivare a tarda sera con un uso non troppo intenso.

Prezzo Samsung S10e

Il costo su Amazon di Samsung S10e si aggira intorno ai 600 euro.

Recensione Samsung S10e: cosa ne penso

La recensione Samsung S10e pone di fronte una ghiotta occasione, con la quale ottenere uno smartphone eccezionale ad un prezzo inferiore.

Tag: recensione samsung s10e, samsung s10e prezzo, samsung s10e caratteristiche, samsung s10e scheda tecnica, samsung s10e batteria, samsung s10e autonomia, samsung s10e review, samsung s10e memoria, samsung s10e recensione, prezzo samsung s10e.

 

recensione samsung s10e
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B07NDRHYW6
[ad_1]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile