Recensione Samsung The Frame 55”: prezzo e caratteristiche

Condividi questo articolo

Recensione Samsung The Frame, la smart tv per la tua casa. Un gioiello d’arredamento racchiuso in un prodotto elettronico di pregevole fattura.

La televisione non rappresenta più un semplice prodotto di elettronica utile per assistere al proprio programma preferito. Con lo sviluppo della tecnologia avvenuti negli ultimi decenni sono cambiate pure le abitudini e richieste dei consumatori.

Quando ci si appresta ad acquistare un mobile, elettrodomestico, oggetto per la casa, ad avere un ruolo preponderante non è soltanto l’utilizzo in se per il quale viene comperato. Anche il design vuole la sua parta, soprattutto in relazione con gli altri elementi della propria casa. Tuttavia trovare qualcosa di ricercato, che possa interessare fortemente, non è semplice. Fortunatamente Samsung ha messo in commercio una nuova smart tv capace non solo di garantire eccelse prestazioni, ma anche di dare quel colpo d’occhio che non guasta all’interno della propria casa. Stiamo parlando della Samsung The Frame da 55 pollici.

Recensione Samsung The Frame 55″

Stile moderno, classico, raffinato, rustico: questa smart tv può integrarsi facilmente in ogni situazione. A seconda dello stile della propria abitazione è possibile inserire immagini più adatte al contesto.

La smart tv per la tua abitazione

La qualità principale è la multifunzione di questa smart tv Samsung The Frame da 55 pollici. Da accesa è una televisione intelligente dalle caratteristiche top, uno schermo eccezionale con una risoluzione elevata e colori accesi. Quando è spenta diventa un vero e proprio quadro digitale da salotto, nel quale mettere in mostre le foto e immagini preferite. Al suo interno è già presente una serie di fotografie degli artisti più rinomati nel panorama internazionale. E’ possibile inoltre inserire altre foto con l’ausilio di una penna usb, o collegando il proprio smartphone.

Le opportunità non finiscono qui. Si può scegliere la cornice più idonea ai propri gusti, adattandola al contesto della propria casa.

Inoltre non desta alcun problema di posizionamento. Resta appesa a filo, evitando il fastidio di avere cavetti sparsi ovunque.

Samsung The Frame prezzo

Il costo della smart tv Samsung The Frame si aggira (scontato) sui 1150 euro. Un affare da non perdere visto il calo di costo di quasi 500 euro.

Recensione Samsung The Frame: cosa ne penso

Dalla recensione Samsung The Frame possiamo osservare la presenza di una smart tv che svolge una doppia funzione: intrattenimento e abbellimento degli spazi abitativi in un unico prodotto. Le cornici personalizzabili sono quel tocco in più che non guasta. A questo prezzo da non perdere assolutamente.

TagRecensione Samsung The FrameSamsung The Frame prezzo, Smart tv Samsung, Smart tv Samsung prezzo, smart tv black friday, smart tv prezzo, smart tv Amazon.

Recensione Samsung The Frame
Prezzo: EUR 2.199,00 - EUR 1.149,00
Prezzo aggiornato al: Nov 24, 2018 09:20:44 UTC – Dettagli)


Codice Prodotto: B073RQWL2Q

Ecco la lista dei TV più venduti

[amazon bestseller=”473352031″]

Condividi questo articolo

Segui il mio canale WhatsApp

Scopri i nostri prodotti

Seguimi sui social

Ultimi Post

Rispondi