Recensione xiaomi mi A1. Xiaomi e Android One sono due termini difficili da equiparare. È infatti risaputa la politica del brand cinese, capace di integrare un’interfaccia proprietaria Miui, molto caratteristica e facilmente riconoscibile. Sul terminale che andremo a recensire invece avremo a bordo Android One, con un’esperienza praticamente stock.
A seguire ecco le caratteristiche e il prezzo di vendita dell’entry level Xiaomi.
Box di vendita
Nella scatola troviamo un caricabatterie 5v/2a e un cavetto usb type. Nient’altro, a parte ovviamente il telefono.
Materiali e assemblaggio
Stupisce il colpo d’occhio di questo telefono, con un ottimo comparto costruttivo, essendo in metallo, con le bande realizzate in plastica. Data la forma tondeggiante tende a scivolare dalla mano. Tuttavia è un problema facilmente risolvibile con l’utilizzo di una custodia o cover.
Schermo
Il display è un ltps ips da 5.5 pollici, con risoluzione full HD 1920 x 1080 potenza cpu il precessore Snapdragon 625 octa core (2ghz), con GPU adreno 506.
Memoria
La capacità interna è di 64 gb, con la possibilità di ampliarla con la scheda micro sd; 4 gb è la memoria Ram.
Sistema operativo
Abbiamo la versione di Android 7.1.2, con interfaccia stock.
Autonomia
I 3080 mah della batteria fanno sufficientemente il loro lavoro, arrivando a fine giornata, e non oltre.
Xiaomi mi A1 prezzo
Xiaomi mi a 1 Amazon: la cifra di vendita sulle-commerce si aggira sui 150 euro. Un ottimo prezzo per questo entry level.
Il responso sulla recensione Xiaomi Mi A1 non può che essere positivo. Il telefono presenta un ottimo comparto costruttivo, difficilmente riscontrabile in uno smartphone sotto i 150€. A ciò bisogna aggiungere la presente di Android One, che rende più appetibile lo smartphone di casa Xiaomi.
Tag: Recensione Xiaomi Mi A1, Xiaomi Mi A1 prezzo, Xiaomi Mi A1 Amazon, Xiaomi Mi A1 caratteristiche
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)
Codice Prodotto: B076493W9X
[ad_1]
[amazon bestseller=”473246031″]
[ad_2]
Serve aiuto? Registrati su CRM G Tech Group il gestionale della mia società
Potrai decidere di devolvere lo 0,5% della tua fattura per piantare alberi in tutto il mondo e monitorare la crescita sulla nostra pagina treedom tutti gli alberi vengono geolocalizzati e fotografati al momento in cui vengono piantati. Dal momento dell’acquisto servono da alcune settimane a qualche mese prima che un albero sia pronto per essere piantato.