Recensione Xiaomi Mi9: l’azienda cinese parte col botto anche nel 2019

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Recensione Xiaomi Mi9: lo smartphone di punta della casa orientale punta a diventare lo smartphone dell’anno con un rapporto qualità-prezzo senza precedenti.

Xiaomi nel corso del tempo si è consolidata ulteriormente, con la produzione di terminai efficienti, funzionali, ad un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza. L’ingresso sul mercato occidentale inoltre ha dato la spinta necessaria, al punto da mettersi alla stregua degli altri marchi più famosi. Con Xiaomi Mi 9 l’obiettivo è diventare il brand più apprezzato dagli utenti.

Recensione Xiaomi Mi9

Prezzo di vendita su Amazon, caratteristiche e opinioni finali sul nuovo top di gamma di casa Xiaomi, considerato dagli addetti ai lavori il miglior telefono in base alla cifra necessaria al suo acquisto.

Comparto costruttivo

Ciò che balza all’attenzione è l’ergonomia, semplificata dai 7,6 mm di spessore. Gli oltre 170 grammi sono ben distribuiti su tutto il prodotto.

Schermo

Sono 6.39 i pollici di diagonale di questo amoled, full hd plus, con una risoluzione di 1080 x 2340 px, 403 ppi. Il vetro è un Gorilla Glass 6.

Memoria

I 6 gb di ram sono associati a 128 gb di memoria rom, non espandibile.

Processore

Xiaomi mi 9 è dotato di uno Snapdragon 855 octa core da 2.7 gHz, con Gpu Adreno 640.

Software

Come sistema operativo troviamo Android 9 con interfaccia Miui 10.

Fotocamera

Abbiamo una tripla camera principale da 48, 16, 12 p, con una risoluzione di 8000 x 6000 px. Quella frontale è da 20 mp.

Batteria

L’autonomia raggiunge la sufficienza, con i 3300 mAh che consentono di portare al termine la giornata d’utilizzo.

Il prezzo di lancio a 449 ha incuriosito in molti, soprattutto dopo il fisiologico calo su Amazon delle settimane successive all’ingresso sul mercato.

Recensione Xiaomi Mi9: cosa ne penso

449 euro per questo terminale sono davvero impensabili. Eppure Xiaomi sta continuando a stupire con la sua politica commerciale. Una cifra ampiamente bassa rispetto agli altri top di gamma, abbondantemente sopra gli 800 euro. La recensione Xiaomi Mi9 mostra che, con una spesa non troppo elevata, si può comperare un prodotto di alta qualità

Tag: recensione Xiaomi Mi9, prezzo Xiaomi Mi 9, caratteristiche Xiaomi Mi 9, offerte Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi 9 prezzo, Xiaomi Mi9 prezzo, scheda tecnica Xiaomi mi 9 Fotocamera, Xiaomi Mi 9 recensione, xiaomi Mi 9 review.

Recensione Xiaomi Mi9
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B008I0YEWE
[ad_1]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile