Il mio account Facebook è disattivato

Diesen Artikel teilen

Il mio account Facebook è disattivato

Il mio account Facebook è disattivato – Un account Facebook può venire disattivato per ragioni diverse tra loro. Prima di contattare il centro assistenza Facebook, bisogna capire qual è il nostro problema e poi utilizzare al meglio l’apposito modulo di contatto e reclamo.

– Violazione della dichiarazione dei diritti e delle responsabilità

Il tuo Account può aver subito una segnalazione da altri utenti per una violazione delle regole di Facebook. Le possibili ragioni possono essere varie, ecco alcuni esempi:

  • Dopo diversi avvisi dallo Staff Facebook, c’è stato il continuo comportamento vietato dalle norme;
  • Infastidire, inviare pubblicità, minacciare persone sconosciute;
  • Utilizzo di un nome falso;
  • Furto di identità o false informazioni sull’identità;
  • Contenuto osceno, pornografico, sessuale o rappresentante una violenza eccessiva, anche a livello di qualsiasi contenuto, scritto o visivo, minacciante, intimidatorio, molesto o che costituisce una fonte di attenzioni indesiderate o di umiliazione di un individuo o gruppo di individui.

Prima di agire nei confronti di Facebook è sempre meglio leggere la Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità dove sono menzionati i divieti di pubblicazione e comportamento per gli utenti del Social.

Se ritieni che il tuo account sia stato disabilitato per errore clicca qui.

– Disabilitazione per motivi di sicurezza

Alcuni Account vengono segnalati per pirateria o per violazione delle norme di sicurezza. Gli account segnalati come pirateggiati o violati possono essere disabilitati da Facebook.

Prima di agire nei confronti di Facebook è sempre meglio leggere la sezione Sicurezza .

Se ritieni che il tuo account sia stato disabilitato per errore nella stessa sezione troverai il link dell’assistenza Facebook e compila l’apposito modulo.

– Impossibile accedere a causa di problemi di accesso

Chiunque tenti di utilizzare il tuo Account  riceverà il messaggio di Disattivato. Se non leggessi questo messaggio significa che il tuo Account è ancora attivo, ma esiste un problema di autenticazione. Puoi leggere le norme nella Sezione Nozioni fondamentali sull’accesso dell’assistenza Facebook e compila l’apposito modulo.

Esempi di problemi di autenticazione:

  • Pproblema di password;
  • Errore di accesso (Es: Sito in manutenzione, Indirizzo email non valido, ecc.);
  • Indirizzo email o password dimenticata;

Non sei riuscito a fare il ripristino ? Hai problemi con Facebook ? Ti serve aiuto per Il mio account Facebook è disattivato ? Contattaci e il nostro servizio assistenza ti risponderà quanto prima. Leggi anche l’articolo sulle Affiliazioni.

Diesen Artikel teilen

Inhaltsverzeichnis

Folgen Sie meinem WhatsApp-Kanal

Entdecken Sie unsere Produkte

Folgen Sie mir auf sozialen Medien

Neueste Beiträge

Kommentar verfassen

Gianluca Gentile