My Facebook account is deactivated

Share this article

My Facebook account is deactivated

My Facebook account is deactivated – Un account Facebook può venire disattivato per ragioni diverse tra loro. Prima di contattare il centro assistenza Facebook, bisogna capire qual è il nostro problema e poi utilizzare al meglio l’apposito modulo di contatto e reclamo.

– Violazione della dichiarazione dei diritti e delle responsabilità

Il tuo Account può aver subito una segnalazione da altri utenti per una violazione delle regole di Facebook. Le possibili ragioni possono essere varie, ecco alcuni esempi:

  • Dopo diversi avvisi dallo Staff Facebook, c’è stato il continuo comportamento vietato dalle norme;
  • Infastidire, inviare pubblicità, minacciare persone sconosciute;
  • Utilizzo di un nome falso;
  • Furto di identità o false informazioni sull’identità;
  • Contenuto osceno, pornografico, sessuale o rappresentante una violenza eccessiva, anche a livello di qualsiasi contenuto, scritto o visivo, minacciante, intimidatorio, molesto o che costituisce una fonte di attenzioni indesiderate o di umiliazione di un individuo o gruppo di individui.

Prima di agire nei confronti di Facebook è sempre meglio leggere la Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità dove sono menzionati i divieti di pubblicazione e comportamento per gli utenti del Social.

Se ritieni che il tuo account sia stato disabilitato per errore click here.

– Disabilitazione per motivi di sicurezza

Alcuni Account vengono segnalati per pirateria o per violazione delle norme di sicurezza. Gli account segnalati come pirateggiati o violati possono essere disabilitati da Facebook.

Prima di agire nei confronti di Facebook è sempre meglio leggere la sezione Sicurezza .

Se ritieni che il tuo account sia stato disabilitato per errore nella stessa sezione troverai il link dell’assistenza Facebook e compila l’apposito modulo.

– Impossibile accedere a causa di problemi di accesso

Chiunque tenti di utilizzare il tuo Account  riceverà il messaggio di Disattivato. Se non leggessi questo messaggio significa che il tuo Account è ancora attivo, ma esiste un problema di autenticazione. Puoi leggere le norme nella Sezione Nozioni fondamentali sull’accesso dell’assistenza Facebook e compila l’apposito modulo.

Esempi di problemi di autenticazione:

  • Pproblema di password;
  • Errore di accesso (Es: Sito in manutenzione, Indirizzo email non valido, ecc.);
  • Indirizzo email o password dimenticata;

Non sei riuscito a fare il ripristino ? Hai problemi con Facebook ? Ti serve aiuto per Il mio account Facebook è disattivato ? Contattaci e il nostro servizio assistenza ti risponderà quanto prima. Leggi anche l’articolo sulle Affiliazioni.

Share this article

Table of Contents

Follow my WhatsApp channel

Discover our products

Follow me on social media

Latest Posts

Leave a Reply

Gianluca Gentile