Lenovo Moto G5S plus recensione, un best buy sotto i 200 euro

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Lenovo Moto G5S plus recensione. Motorola dopo l’acquisizione da parte della compagnia cinese Lenovo continua ad essere presente nel settore smartphone. Terminali molto piacevoli da un punto di vista estetico, e un comparto software ben sviluppato. Il tutto ad un rapporto qualità prezzo davvero conveniente.

Lenovo Moto G5S plus recensione

Ecco le specifiche tecniche e le funzionalità di Lenovo Moto G5S plus.

Lenovo Moto G5S plus, cosa troviamo nella confezione

All’interno del box vi è il caricatore da 12 w, con carica rapida, un cavo micro Usb. Cuffie assenti

Design e costruzione

Lenovo Moto G5S plus  ha uno stile molto accattivante, piacevole alla vista, costruito interamente in metallo. Il vetro frontale è un Gorilla Glass 3. Assente il led di notifica, la cui mancanza è attenuata dall’active display. La camera sopravanza un pò rispetto al piano posteriore, ma è racchiusa da un tappo e non crea alcun problema.

Schermo

Il display è un IPS Lcd da 5.2 pollici, con risoluzione 1080 x 1920 px, 424 ppi. Ottima la luminosità e il trattamento oleofobico.

Potenza CPU e Memoria Ram / Interna

Il processore, che svolge al meglio la sua funzione, è uno Snapdragon 625 octa-core, da 2 ghz, con Gpu Adreno 506 . La Rom ha una capienza di 32 gb, espandibili con micro sd; 3 gb invece la Ram.

Autonomia

La batteria da 3000 mAh consente di arrivare tranquillamente di arrivare alle prime ore della seconda giornata. Anche con un utilizzo intenso non tende a scaldare.

Software ed ecosistema

Il sistema operativo è Android Nougat 7.1.1.

Antenne

Il telefono è un dual sim, con il secondo scomparto usufruibile in alternativa per la scheda micro sd. Ok la ricezione delle chiamate e il volume.

Fotocamera

Nella media. Senza infamia e senza lode. Presente una fotocamera posteriore da 12 mpx, con risoluzione 4032 x 3024. Quella frontale è da 5 mpx. Video in 4K 2160p a 30 fps.

Esperienza gaming

Gira bene, pochi lag. Per essere un telefono di fascia medio-bassa davvero niente male.

Prezzo Lenovo Moto G5S plus

Attualmente Lenovo Moto G5S plus su Amazon è in vendita sotto i 170 euro. Una cifra molto competitiva che la pone tra i migliori nella sua fascia di prezzo.

Lenovo Moto G5S plus recensione: cosa ne penso

Lenovo Moto G5S plus recensione: uno smartphone molto funzionale per la sua fascia di prezzo. Gira molto fluido anche con l’esecuzione di app e giochi pesanti. Una ghiotta opportunità da non lasciarsi sfuggire ad un prezzo così irrisorio.

Foto Lenovo Moto G5S plus

Lenovo Moto G5S plus

Tag: Lenovo Moto G5S plus recensione, Lenovo Moto G5S prezzo, Lenovo Moto G5s

Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B0744VXT1B
[ad_1]

Ecco la lista degli Smartphone più venduti

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile