Quale smartwatch comprare: i migliori dispositivi in commercio

quale smartwatch acquistare
Condividi questo articolo

Quale smartwatch comprare: i modelli più interessanti sul mercato con un rapporto qualità – prezzo davvero conveniente.

Tra i dispositivi elettronici che negli ultimi anni stanno riscuotendo un certo interesse da parte del pubblico troviamo ovviamente gli smartwatch, apparecchiature indossabili dotate di alcune funzionalità molto utili. Contapassi, calorie, battito cardiaco, qualità del sonno livello di ossigenazione del sangue, calcolo del tracciato percorso durante la corsa, una sessione di nuoto, in bicicletta ecc. Si tratta di informazioni che attestano la nostra condizione psicofisica e che ci aiutano a monitorare i progressi in ambito salutare oltre che sportivo.  Stiamo inoltre parlando di prodotti molto apprezzati anche per una semplice finalità estetica. Difatti si possono indossare come comuni orologi, adatti per qualsiasi contesto, non solo informale.

Detto ciò andiamo a vedere quale smartwach acquistare analizzando i migliori modelli venduti nel 2021 ed attualmente proposti ad un prezzo di gran lunga conveniente.

Migliori smartwatch qualità prezzo

Vuoi acquistare un dispositivo fitness band per il monitoraggio delle tue attività quotidiane, ma i tantissimi modelli presenti sul mercato non fanno altro che confonderti le idee. Le proposte sono davvero tante e di conseguenza hai l’imbarazzo della scelta, rendendo difatti per nulla semplice acquistare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

quale smartwatch comprare

Bisogna fare una distinzione tra i modelli entry level e quelli più performanti. I primi sono indicati per un uso classico, moderato, finalizzato unicamente al conteggio dei passi, delle ore di sonno o del battito cardiaco. Quelli appartenenti ad una fascia economica superiore possiedono anche altre funzionalità, come l’ossigenazione del sangue, la presenza del GPS, la luminosità automatica eccetera. E quindi vengono scelti prevalentemente da chi fa sport o vuole iniziarlo a fare, in odo tale da ricavare tutti quei dati indispensabili in materia sportiva.

Quale smartwatch comprare: le migliori proposte

Ecco una lista degli “orologi intelligenti” più venuti lo scorso anno. Una guida su quale smartwatch comprare in base alle proprie necessità e disponibilità finanziarie. Un elenco che parte dai top di gamma fino ai prodotti più economici ma non per questo meno funzionali:

  • APPLE WATCH 7

  • SAMSUNG GALAXY WATCH 4

  • OPPO WATCH

  • HUAWEI WATCH GT 2 PRO

  • AMAZFIT GTR 3 PRO

  • HONOR BAND 6

  • HUAWEI WATCH FIT

  • XIAOMI MI WATCH LITE

  • XIAOMI MI WATCH

  • REALME WATCH 2 PRO

Condividi questo articolo

Tabella dei Contenuti

Segui il mio canale WhatsApp

Scopri i nostri prodotti

Seguimi sui social

Ultimi Post

Rispondi