Recensione Huawei Mate 10 Pro, la serie Mate si conferma ad alti livelli. Comparto costruttivo al top, display eccellente e una rapidità d’utilizzo rendono questo smartphone molto appetibile al grande pubblico.
In questo articolo andiamo alla scoperta di Huawei Mate 10 Pro.
Scatola
All’interno della confezione vi è un caricabatterie Supercharge da 4,5 v / 5a, un cavo usb type c, una cover in tpu, un paio di cuffie usb c.
Materiali
Design diverso rispetto al passato. Vetro dietro, con doppia fotocamera in bella vista sopra il sensore di impronte digitali. Presente la certificazione la resistenza a polvere ed acqua.
Schermo
Il display è un Amoled 18:9 Full Hd+ da 6 pollici, con una risoluzione di 2160 x 1080 px.
Potenza Cpu
Il processore a bordo è un Kirin 970 octa core da 2,4 ghz, con Gpu Mali mp12.
Memoria
La capacità interna ammonta a 128 gb, non espandibili. La Ram è di 6 gb.
Sistema operativo
Troviamo sul terminale Android Oreo 8.0, con interfaccia proprietaria Huawei Emui 8.0.
Fotocamera
Presente una doppia cam posteriore da 20 e 12 mp. La prima è in bianco e nero, la seconda a colori dotata di stabilizzazione. Quella anteriore è di 8 mp.
Batteria
Sono 4000 i mAh di capienza, con una durata elevata, arrivando addirittura al secondo giorno di utilizzo. Vi è la carica veloce.
Costo
Huawei Mate 10 Pro prezzo: attualmente si aggira intorno ai 450 euro, una cifra eccezionale dopo il lancio a 849 euro.
La recensione Huawei Mate 10 Pro mostra uno smartphone di livello che, ad un prezzo così ridotto, rientra nella categoria qualità prezzo altamente conveniente.
Tag: recensione Huawei Mate 10 Pro, Huawei Mate 10 Pro prezzo, Mate 10 Pro prezzo, Mate 10 Pro Amazon, Mate 10 Pro black friday, Huawei Mate 10 Pro Amazon, Huawei Mate 10 Pro black friday.
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)
Codice Prodotto: B077VPZYKG
[ad_1]
[amazon bestseller=”473246031″]
[ad_2]
Serve aiuto? Registrati su CRM G Tech Group il gestionale della mia società
Potrai decidere di devolvere lo 0,5% della tua fattura per piantare alberi in tutto il mondo e monitorare la crescita sulla nostra pagina treedom tutti gli alberi vengono geolocalizzati e fotografati al momento in cui vengono piantati. Dal momento dell’acquisto servono da alcune settimane a qualche mese prima che un albero sia pronto per essere piantato.