Recensione Huawei Mate 20 Pro: prezzo e caratteristiche

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Recensione Huawei Mate 20 Pro, il nuovo Mate della casa cinese mira a catturare la leadership tra i top di gamma in circolazione.

Huawei con i suoi prodotti di alta qualità ha conquistato la fiducia dei consumatori. Tra i terminali più apprezzati figurano quelli relativi alle serie P e Mate, considerati i top di gamma della casa cinese. Come da tradizione gli ultimi citati vengono commercializzati nella seconda parte dell’anno. Ragion per cui la fine del 2018 ha portato alla luce Huawei Mate 20 Pro, il top di gamma insieme al P20 Pro.

Recensione Huawei Mate 20 Pro

In questo articolo andiamo alla scoperta di uno degli smartphone più in voga del momento, con il prezzo di vendita su Amazon e le caratteristiche tecniche.

Confezione

All’interno del box di vendita  vi è caricabatterie da 40 w 10v/4a, un cavetto usb c, un paio di cuffie e una cover.

Materiali

Il terminale porta con sè un profondo punto di rottura rispetto al passato. Entrambe le facciate sono caratterizzate dalla presenza di un vetro curvo, con un frame laterale in metallo. Presente la certificazione ip 68 per acqua e polvere.  Vi è anche il modello con la finitura zigrinata, nelle cromature verdi e blu.

Display

Lo schermo è un Amoled 19:9 da 6,39 pollici, con risoluzione Qhd+ 1440×3120 px.

Potenza Cpu e Memoria

Il processore è un Kirin 980 octa core (2,6 ghz), con una gpu Mali G76. Vi è inoltre un processore produttivo a 7nm e una doppia Npu relativa all’intelligenza artificiale. Lo storage interno ammonta a 128 gb. La memoria Ram è di 6 gb.

Sistema operativo

Il Mate 20 pro è tra i pochi aggiornati già ad Android 9 Pie. L’interfaccia è quella proprietaria Emui 9.0.

Fotocamera

La fotocamera posteriore da 40 mp ha uno zoom da 3x da 8 mo, con stabilizzazione ottica, più una da 2o mp in bianco e nero. La cam anteriore è da 24 mp.

Autonomia

La batteria da 4200 mAh ha una lunga durata, consentendo di arrivare tranquillamente alla seconda giornata.

Valore Sar

Il tasso d’assorbimento specifico per l’Unione Europea ha i seguenti valori: 0,4 w/kg per la testa, 0,96 w/kg per il corpo.

Huawei Mate 20 Pro prezzo

Mate 20 Pro Amazon: il costo si aggira sui 1000 euro. Un prezzo che potrebbe apparire elevato, ma è perfettamente in linea con gli altri smartphone in concorrenza data la cifra di vendita.

Recensione Huawei Mate 20 Pro: cosa ne penso

Sulla recensione Huawei Mate 20 Pro il giudizio non può che essere estremamente positivo. Il top di gamma Huawei può essere considerato tra i 3 migliori smartphone dell’anno. Oltre a caratteristiche all’avanguardia e un comparto software potente, troviamo l’ultimissima versione di Android.

Tagrecensione huawei mate 20 pro, huawei mate 20 pro prezzo, mate 20 pro prezzo, mate 20 pro recensione, mate 20 pro amazon, mate 20 pro caratteristiche.

recensione huawei mate 20 pro
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B07HYR2WS4
[ad_1]

Ecco la lista degli Smartphone più venduti

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile