Recensione Huawei Mate 20: prezzo e caratteristiche

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Recensione Huawei Mate 20, il brand cinese si conferma al top con gli smartphone delle serie P e Mate, garanzia i affidabilità e prestanza.

L’azienda asiatica è ampiamente conosciuta per la qualità dei suoi prodotti, in qualsiasi fascia di prezzo. Anche nella fascia alta, con il nuovo Mate 20, vuole confermarsi leader nel settore.

Recensione Huawei Mate 20

Huawei Mate 20 prezzo e funzionalità illustrati in questo articolo, con un focus sulle caratteristiche hardware e software.

Scatola

Nel box di vendita troviamo un paio di cuffie stereo marchiate Huawei, un cavetto usb di tipo c, un caricabatterie da 5v/4,5 a, una cover protettiva.

Assemblaggio e materiali

Il terminale presenta un frame in metallo, con la parte posteriore caratterizzata alla presenza del vetro. Le dimensioni generose non rendono semplice l’utilizzo. Tuttavia questa è ormai una prerogativa comune degli smartphone attuali. E’ presente la certificazione ip53 relativa agli schizzi d’acqua.

Schermo

Il display è un Ips da 6,53 i pollici di diagonale, con risoluzione full h plus con risoluzione da 1080 x 2244 px.

Potenza CPU

Il processore è un  Kirin 980 octa core da 2.8 GHz, una Gpu mali g76 mp10.

Memoria

La Ram è di 4 gb, con 128 gb di storage interno, quest’ultimi espandibili con l’ausilio di una micro sd. Lo slot si può adoperare per una seconda scheda sim.

Sistema operativo

La versione di Android presente sul terminale è la 9.0 Pie, con un’interfaccia proprietaria Emui 9.0.

Fotocamera

La doppia cam principale da 12 e 16 mp danno luogo a foto di alta qualità. a annotare la presenza di tre sensori. La frontale è da 2 mp.

Batteria

4000 mAh, con un utilizzo intenso consente di arrivare al termine della giornata. Per quelli che hanno un uso più moderato dello smartphone l’autonomia può incrementare anche fino al giorno seguente.

Valore sar

Il tasso di assorbimento specifico rispetta ampiamente i seguenti valori richiesti dall’Unione Europea: testa 0,44 w/kg, corpo 0,99w/kg.

Huawei Mate 20 prezzo

Costi Huawei Mate 20: la spesa si aggira sui 550 euro.

Recensione Huawei Mate 20: cosa ne penso

La recensione Huawei Mate 20 mostra un prodotto completo sotto tutti i punti di vista, che non ha nulla da invidiare al Mate 20 pro. I unti i forza sono sicuramente lo schermo ampio e il processore potente. La grandezza del display può minare la maneggevolezza, ma non l’esperienza d’uso assolutamente gradevole,

Tagrecensione huawei mate 20, huawei mate 20 prezzo, huawei mate 20 recensione, huawei mate 20 caratteristiche, offerte mate 20, costi huawei mate 20, huawei mate 20 recensione, huawei mate 20 Amazon.

Huawei Mate 20 recensione foto

 

recensione huawei mate 20
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B07KM22LXC
[ad_1]

Ecco la lista degli Smartphone più venduti

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile