Recensione iPhone 6s: prezzo e caratteristiche

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Recensione iPhone 6s, in questo articolo mostriamo le caratteristiche tecniche, il prezzo di vendita su internet e una rappresentazione accurata dello smartphone made in Apple.

Quando si parla di iPhone la prima cosa che viene in mente è la qualità generale del prodotto. Qualsiasi dispositivo partorito dall’azienda di Cupertino garantisce un elevato tasso di affidabilità, con una scelta dei materiali azzeccata e un comparto software al top. Uno dei terminali maggiormente richiesti dai consumatori è iPhone 6s.

Recensione iPhone 6s

iPhone 6s prezzo e scheda tecnica illustrati nelle righe seguenti, con una forte attenzione alle funzionalità interne e alla fluidità del dispositivo..

Scatola

All’interno del box di vendita vi è un paio di le cuffie marchiate Apple, un cavo Usb lightning, un caricatore da 1 A.

Assemblaggio

Osservando il telefono non vi sono differenze visive rispetto al predecessore. Il corpo è realizzato in alluminio (serie 7000), garantendo un maggior vigore del 6. Essendo liscio potrebbe facilmente cascare di mano. Tuttavia il problema non sussiste: difficilmente gli utenti utilizzano questa tipologia di dispositivo senza adottare una cover.

Schermo

Il display è un Ips da 4,7 pollici di diagonale, con una risoluzione da 1334 x 750 px. La novità rispetto al passato è la tecnologia 3d touch, con cui usufruire di ulteriori funzionalità semplicemente pigiando con decisione sull’icona interessata

Potenza cpu

Il processore è un Apple A9 , dual core da 1.84 GHz. E’ ampiamente risaputo che gli iPhone presentano un minor quantitativo di Ram, ma eccellentemente ottimizzati rispetto ai telefoni Android.

Memoria

La Rom è disponibile nelle versioni da 16, 64, 128 gb. Come memoria Ram abbiamo 2 gb.

Fotocamera

La camera principale da 12 mp si utilizza con grande facilità, consentendo di effettuare foto di qualità. La cam secondaria è da 5 mp.

Sistema operativo

A bordo troviamo la versione 9.0.2 di iOs.

Batteria

La batteria ha una capienza di 1715 mAh. L’autonomia non è a livelli entusiasmanti, ma sufficiente per arrivare nelle prime ore serali.

iPhone 6s prezzo

iPhone 6s Amazon: il terminale è in vendita sull’e-commerce intorno ai 550 euro. Un prezzo valido, con la possibilità di portarsi un prodotto Apple ad un costo non esorbitante.

Recensione iPhone 6s, cosa ne penso

La recensione iPhone 6s mostra un dispositivo davvero interessante, l’ideale per chi desidera uno schermo non troppo ingombrante con caratteristiche all’avanguardia. Una vera garanzia testimoniata dal brand Apple.

Tag: recensione iPhone 6s, iPhone 6s prezzo, iPhone 6s caratteristiche, iPhone 6s Amazon, iPhone 6s memoria, iPhone 6s batteria, iPhone 6s recensione, iPhone 6s offerte, iPhone 6s scheda tecnica, costo iPhone 6s.

 

Galleria foto iPhone 6s

 

recensione iPhone 6s
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B076GVRW1B
[ad_1]

Ecco la lista degli Smartphone più venduti

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile