Recensione iPhone X: il tributo al decimo anniversario dal primo smartphone Apple

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Recensione iPhone X. Per il decimo anniversario dalla commercializzazione del primo iPhone della storia, Apple propone un prodotto innovativo, completamente diverso rispetto ai modelli precedenti, con modifiche destinate a durare nel tempo.

Recensione iPhone X

In questo articolo andiamo alla scoperta delle caratteristiche e del prezzo di vendita su Amazon del terminale dell’azienda di Cupertino.

-Box di vendita.Nella scatola vi è un cavetto usb lightning, un caricabatterie Apple e un paio di cuffie earpods lightning.

-Materiali e assemblaggio. Come ogni prodotto della “mela” si capisce immediatamente di avere a che fare con un prodotto di pregevole fattura, elemento di continuità dei terminali sviluppati dal brand. Il contorno è realizzato in acciaio inossidabile, con vetro nella parte dietro avente la stessa cromatura. Gli spazi frontali sono ben ottimizzati, con uno schermo quasi full body. La sezione superiore è caratterizzata dal sensore per il face id, relativo alla scansione facciale per lo sblocco automatico, altamente affidabile e repentino anche da svariate prospettive. Tende a scivolare durante l’utilizzo con una mano, ma questo problema viene ovviato con l’utilizzo di una cover. È presente la certificazione ip 67 e l’adattabilità alla luce con il true tone.

-Schermo. Il display è un Oled da 8,5 pollici, con una risoluzione di 2436 x 1125 px. Vi è un ottimo trattamento oleofobico è una luminosità eccellente.

-Potenza Cpu. Il processore è l’A11 Bionic, con una Gpu 3 core home made dalla potenza esplosiva.

-Memoria. La capacità interna è da 64 e 255 gb. La Ram è di 3 gb.

-Audio. Vi è un effetto stereo dato dalla capsula audio e dallo speaker posizionato dietro.

-Sistema operativo. La versione iOs su iPhone X è la 11.1.

-Foto e video. La doppia cam posteriore da 12 mp ha un’apertura focale da 2.4. Quella anteriore da 7 mp presenta la modalità ritratto. I video sono in 4 k full HD, a 60 fps.

-Batteria. I 2716 mAh bastano per portare a termine la giornata. È dotato della ricarica senza fili con caricabatterie qi.

-iPhone x prezzo. iPhone x Amazon: la cifra per l’acquisto si aggira intorno ai 900€. Una cifra sensibilmente minore rispetto al lancio superiore al migliaio di euro.

Recensione iPhone X: cosa ne penso

Sulla recensione iPhone X si può osservare un netto cambio di rotta rispetto al passato. Tante funzionalità aggiunte, con un software potente e un comparto costruttivo eccezionale. Il prezzo di lancio elevato ha subito un calo di qualche centinaio di euro, diventando appetibile per le tasche dei consumatori.

Tag: recensione iPhone X, iPhone X prezzo, iPhone X Amazon, iPhone X recensione, iPhone X, iPhone X caratteristiche.

recensione iphone x
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B075R9SDZ9
[ad_1]

Ecco la lista degli Smartphone più venduti

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile