Recensione iPhone Xr: prezzo e caratteristiche

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Recensione iPhone Xr, la versione low cost dell’XS convince alla grande, con un rapporto qualità prezzo senza eguali per un dispositivo Apple.

Il marchio Apple si è reso fortemente protagonista nell’ultima parte del 2018 con l’uscita sul mercato di due nuovi prodotti. iPhone xr, insieme al fratello maggiore Xs, e’ considerato dagli addetti ai lavori il prodotto più apprezzato della casa di Cupertino.

Recensione iPhone Xr

In questo articolo mostriamo le caratteristiche di iPhone Xr e il prezzo di vendita attuale su Amazon.

Scatola

All’interno del box vi è un caricabatterie da 5v/1a, un cavetto usb lightning, paio di cuffie della Apple sempre lightning.

Materiali e assemblaggio

L’intelaiatura è caratterizzata dalla presenza dell’alluminio, con vetro sul retro. Il peso supera di poco i 190 gr, ma sono ben distribuiti. È presente la certificazione ip67, come ovviamente lo sblocco Face id.

Schermo

Il display è un Ips HD da 6,1 pollici, con una risoluzione di 1792 x 828 px.

Potenza CPU 

Il processore è un A12 Bionic da 6 core 7nm, GPU quad core e un ulteriore processore Neural Engine da 8 core.

Memoria

La Ram è di 3 Gb, con uno storage interno di 64 – 128 – 256 Gb.

Chiamate e audio

Il telefono è un dual sim, con un’ottima ricezione su entrambe le schede. L’audio è elevato.

Sistema operativo

La versione iOs a bordo è la 12.1.

Fotocamera

La camera posteriore è da 12 mp, con stabilizzatore ottico e rapporto focale 1.8. Le foto sono di alta qualità, con colori ben definiti in qualsiasi situazione durante lo scatto. Quella anteriore è da 7 mp, con rapporto focale 2.2. I video sono eseguiti in 4k a 60 frame per secondo.

Autonomia

I 2942 mAh sono ideali per un terminale come l’iPhone Xr. La capienza consente di completare tranquillamente l’intera giornata d’utilizzo.

Valore Sar

Il tasso d’assorbimento specifico per gli Stati dell’Unione Europea ha i seguenti valori: Europa 0.99 w/kg, Stati Uniti: 0.99 w/kg.

iPhone Xr prezzo

iPhone Xr Amazon: il telefono è in vendita intorno agli 800 euro. Un cifra abbordabile rispetto a quella relativa all’iPhone Xs, fratello maggiore nel prezzo ma allo stesso livello per funzionalità e caratteristiche.

Recensione iPhone Xr: cosa ne penso

La recensione iPhone Xr mostra un telefono completo sotto tutti i punti di vista. Praticamente un xs con qualche centinaio in meno spesi, e una varietà di colorazioni senza eguali: bianco, rosso, nero, giallo, corallo, azzurro.

Tag: recensione iPhone Xr, iPhone Xr prezzo, iPhone Xr Amazon, iPhone Xr, iPhone Xr caratteristiche, iPhone Xr sconti, iPhone Xr scheda tecnica, iPhone Xr recensione.

iPhone Xr recensione foto

 

Recensione iPhone Xr
Prezzo: [price_with_discount]
Prezzo aggiornato al: [price_update_date] – Dettagli)


Codice Prodotto: B07HM6V7JZ
[ad_1]

Ecco la lista degli Smartphone più venduti

[amazon bestseller=”473246031″]

[ad_2]

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile