Segretaria virtuale costi, opinioni e vantaggi per la tua azienda

Segretaria privata

Tabella dei Contenuti

Condividi questo articolo

Perché conviene avere una segretaria virtuale? Scopriamo insieme quali sono i vantaggi pratici ed economici di un servizio innovativo e ideale per la gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti.

All’interno di un ambiente di lavoro, che sia un ufficio pubblico oppure quello di un’azienda, ogni ruolo presenta la medesima importanza ai fini del risultato finale. Questa considerazione la possiamo fare per qualsiasi lavoratore, dall’amministratore delegato fino alla segretaria, ossia la figura delegata alla gestione delle comunicazioni e delle chiamate che pervengono presso il numero di telefono dell’impresa.

Il suo infatti è un ruolo di fondamentale rilevanza, essendo la prima persona che incarna l’immagine dell’azienda e che nei fatti si interfaccia con chi ha eseguito la chiamata, quindi fornitori, potenziali clienti, collaboratori ecc. Pertanto è opportuno scegliere una professionista che sappia svolgere nel migliore dei modi l’attività richiesta. Avvalersi di una segretaria virtuale è la risposta perfetta per questa esigenza, grazie al servizio segretaria.me. Vediamo di che si tratta.

Segretaria virtuale opinioni, i costi e i principali benefici

Assumere una persona che svolga le funzioni di segreteria presuppone un esborso non indifferente di denaro, dovendo pertanto mettere a libro paga ulteriore forza lavoro. Non è il massimo in questo periodo di crisi, ma una soluzione seria e concreta al problema c’è: segretaria.me.

Segretaria virtuale opinioni

Si tratta di una realtà imprenditoriale perfettamente consolidata che mette a tua disposizione un servizio di segreteria virtuale sette giorni su sette. Un’attività caratterizzata da un gruppo di segretarie che rispondono a tuo nome operando tutti i giorni della settimana, da lunedì a domenica con orario continuato tra le 9 del mattino alle 7 di sera, ossia la fascia oraria nella quale i clienti effettuano di solito le chiamate. Possiamo quindi sintetizzare l’offerta con i seguenti punti:

  • La segretaria virtuale  risponderà cordialmente alla chiamata appuntandosi le generalità del chiamante, i motivi, il numero di telefono al quale essere richiamato e tutte le altre impostazione da te predefinite. Successivamente ti verrà inviata una mail con tutti i dati raccolti in modo tale da poter richiamare il cliente;
  • Viene garantita la reperibilità, senza il rischio di trovare il tuo numero occupato;
  • Hai la possibilità di far chiamare al tuo posto le segretarie per prendere gli appuntamenti o comunicare qualsiasi informazione;
  • Puoi organizzare il tutto attraverso una comoda dashboard presente all’interno della nostra app. Da lì potrai organizzare il lavoro con la segretaria e darle le direttive necessarie.

Segretaria personale online: un servizio esclusivo, utile ed economico

segretaria virtuale

Segretaria.me è un ottimo servizio apprezzato da quei professionisti che hanno la necessità di gestire in maniera più agevole tutte le comunicazioni con i potenziali clienti o figure interessate alle proprie offerte. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire grazie anche un codice sconto per i nuovi clienti ti registri tramite il mio link di affiliazione:

Avrai infatti il 20% di traffico telefonico che verrà aggiunto al tuo credito dopo aver fatto il log-in. Un bonus che verrà ovviamente prodotto a seconda del pacchetto scelto:

  • SMART: 25 euro al mese = omaggio di 5 euro
  • OPEN: 75 euro al mese = omaggio di 15 euro
  • FULL: 150 euro al mese = omaggio di 30 euro

Cifre assolutamente modeste a fronte di un servizio di segretaria virtuale a tutto campo che agevolerà lo svolgimento di tutte le tue attività senza la necessità di assumere personale.

Condividi questo articolo

Rispondi

Gianluca Gentile