La nuova interfaccia Google Adwords presenta una modalità d’utilizzo più semplice ed istantanea. Merito di una grafica molto facile da comprendere e rapida nell’esecuzione, con alcune modifiche volte ad ottimizzare la creazione di una campagna pubblicitaria.
Nuova interfaccia Google Adwords
Google Adwords rappresenta una grande opportunità per diffondere il proprio brand sul web. La rete infatti può essere considerata un palcoscenico vasto nel quale ricercare nuovi clienti. Per questo motivo Google ha implementato un servizio innovativo e funzionale, con il quale gestire la propria campagna promozionale. Stiamo parlando della nuova interfaccia Google Adwords, consolidatosi tra gli strumenti più innovativi nel settore del marketing online. Negli ultimi tempi questo servizio è stato oggetto di numerosi cambiamenti, volti a migliorarne l’utilizzo. Modifiche che riguardano non solo l’aspetto grafico, ma anche tecnico, con una maggiore ottimizzazione e un uso più celere. Un rinnovamento generale che si può osservare nome stesso del prodotto, ovvero Google Ads.
La nuova interfaccia Google Adwords è frutto di un profondo restyling, con correzione sostanziali non solo di carattere estetico, ma soprattutto pratico. A seguire mostriamo un elenco con le principali migliorie che hanno caratterizzato le varie finestre:
Serve aiuto? Registrati su CRM G Tech Group il gestionale della mia società
Potrai decidere di devolvere lo 0,5% della tua fattura per piantare alberi in tutto il mondo e monitorare la crescita sulla nostra pagina treedom tutti gli alberi vengono geolocalizzati e fotografati al momento in cui vengono piantati. Dal momento dell’acquisto servono da alcune settimane a qualche mese prima che un albero sia pronto per essere piantato.