Immagine in evidenza per l'articolo: Guadagnare Con Un Blog O Un Sito Web

Guadagnare con un blog o un sito web

Guadagnare con un blog o un sito web – Chi non vorrebbe aprire un blog/sito e guadagnare semplicemente stando seduto alla propria scrivania e pubblicare anche un post al giorno che ci porterà soldi nelle nostre tasche ? Con qualche accorgimento e strategia non è così difficile come si pensa. Innanzitutto devi pianificare quale prodotto/servizio offrire e studiare i dettagli per capire quanto sarà redditizio.

 

  1. Come intendi attirare i visitatori? Dietro c’è davvero tanto lavoro e sicuramente non diventerai ricco dopo aver scitto un articolo. E’ un impegno e i risultati arriveranno dopo molto tempo;
  2. I visitatori che arriveranno sul sito sono disposti a comprare? Devi trovare un prodotto/servizio che abbiano in pochi oppure che sia molto venduto e reperibile con facilità;
  3. Ci sono aziende che fanno pubblicità su Google per quel determinato settore ? Si, certamente.
  4. Qual è la strategia che utilizzerai per guadagnare? Innazitutto, sappi che non diventerai milionario e spesso dopo un anno forse, guadagnerai un centinaio di euro. Non scegliere prodotti di nicchia, difficilmente richiesti e difficilmente acquistati.

 

 

Non sei riuscito ad aprire un blog ? Non riesci a capire come aprire un sito che possa monetizzare ? Hai problemi con il tuo sito web ? Contattaci ! Il nostro team di esperti ti risponderà quanto prima.

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web, infatti, sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Così nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.

Tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *