Immagine in evidenza per l'articolo: Come Disabilitare La Correzione Automatica Inopportuna Su Word

Come disabilitare la correzione automatica inopportuna su Word

Come disabilitare la correzione automatica inopportuna su Word – A volte la correzione automatica di Word è talmente precisa che corregge anche quando non ce n’è bisogno e di solito succede se ci sono delle sigle o testi in lingua straniera. Word sa che stai scrivendo in italiano e corregge tutto, anche se in una frase tu hai inserito una parola in un’altra lingue. Ti diciamo Come disabilitare la correzione automatica inopportuna su Word.
  • La cancellazione tempestiva parole su Word – Come procedere per annullare la correzione automatica in Word

Ad esempo con i caratteri tipo “r” che Word riconosce con il simbolo ® , oppure se si digita 3/4 che Word riconosce come ¾, basta semplicemente annullare la battuta o digitare CTRL+Z e Word torna alla tua scrittura.

  • La cancellazione permanente della correzione automatica in Word
  1. Vai su Opzioni di Word
  2. Strumenti di Correzione
  3. Opzione di correzione automatica
  4. Disabilita correzione automatica

Non sei riuscito a fare l’installazione? Hai problemi con l’installazione? Ti serve aiuto per il tuo sito ? Non sei riuscito a usare Come disabilitare la correzione automatica inopportuna su Word? Contattaci e il nostro servizio assistenza ti risponderà quanto prima.

Gianluca Gentile

Mi chiamo Gianluca Gentile, classe 1991. Da sempre mi accompagna una passione smisurata per la materia informatica. Computer e web, infatti, sono diventati i miei compagni d’avventura inseparabili. Così nel 2012 ho deciso di trasformare la mia attitudine e le mie capacità in un “lavoro”. Attraverso esperienza e professionalità mi occupo di ristrutturare e costruire da zero l’immagine di un’azienda. Tra le mie funzioni vi è la gestione di ogni fase del processo creativo, curando minuziosamente ogni aspetto delle campagne pubblicitarie sui vari media.

Tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *